Criteri d'acquisto

MadFlag

Biker novus
20/3/08
4
0
0
Molinella (Bo)
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Sono un nuovo componente del forum e volevo sottoporvi una domanda.
Ho iniziato da circa 1 anno ad uscire in mtb prima per gioco e adesso è diventata una droga! Il problema è che la "mia" bici (ktm race cross 2007) è in realtà di mio padre (drogato da sempre) quindi per esigenze logistiche vorrei acquistarne una. Visto il mio utilizzo pensavo ad una front ma non so su quale marca indirizzarmi (budget ~1100€).

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Con quella cifra hai un bel pò di scelta. Puoi prendere una Scott, una KTM, Decathlon (se vuoi un buon rapporto qualità/prezzo), ecc.
Ma prima di chiedere consigli molto generici guardati un pò in giro sui vari siti ufficiali di aziende e fatti un'idea di quello che puoi trovare a quel prezzo. Poi magari se ne riparla in maniera più specifica quando hai qualche bici di preferenza. Ciao.

mbmtb

Biker extra
Buongiorno a tutti,

Sono un nuovo componente del forum e volevo sottoporvi una domanda.
Ho iniziato da circa 1 anno ad uscire in mtb prima per gioco e adesso è diventata una droga! Il problema è che la "mia" bici (ktm race cross 2007) è in realtà di mio padre (drogato da sempre) quindi per esigenze logistiche vorrei acquistarne una. Visto il mio utilizzo pensavo ad una front ma non so su quale marca indirizzarmi (budget ~1100€).

Per la cifra qualcosa trovi chiaramente non montata al doc pero se ti accontenti...la dechatlon dopo non la vendi più...poi fai come credi .Io starei su marche piu commerciali oppure a quel prezzo trovi un buon usato....ma anche li dipende come è montata!!Altrimenti vai a vedere la full dynamix in alluminio montata xt addirittura montata con forca reba team direi che sei attorno a quella cifra la bike è ottima qualita prezzo imbattibile... e sei race al 100%

MadFlag

Biker novus
20/3/08
4
0
0
Molinella (Bo)
Visita sito
Grazie mille ragazzi!!
Ho seguito il vostro consiglio e ho visionato sia la rockrider 8.2, la scott scale 50 e la fulldinamix in Al e per quello che mi riguarda (parlo da neofita e mi limito all'estetica) mi sembrano veramente toste! Per il mio budget ktm mi offrirebbe la stessa bici di mio padre ma versione 2008! Volevo chiedervi cosa ne pensavate di cube e ghost? (per quest'ultime non o trovato prezzi ma mi sa che costino un tot!). Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo