• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Crisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Secondo voi, questo momento di crisi economica (e non solo...) che sta colpendo un po' tutto e tutti, sta coinvolgendo anche il mondo del ciclo ?
C'è la speranza che i prezzi delle bici si adeguino un po' alla situazione abbassandosi ?
E poi, come siete messi?
Io ho qualche problema, nel posto dove lavoro abbiamo fatto tre settimana di cassa integrazione e ci accingiamo a farne altre quattro, la situazione non è un granchè, ma mi consolo pedalando, tanto è gratis!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
La crisi è dura e si sente,
ma si dice che il peggio debba ancora arrivare,
anche qui si avverte molto,
ed in tutti i campi,
da lunedì partirà anche qui la cassa integrazione ordinaria,
richiesta per 13 settimane ma ancora non si sa di preciso come verrà organizzata,
se parte l'unica cosa da fare per non pensarci è pedalare!!!
Cercare altro è il minimo,
ma vista l'aria.......!!!
Per i prezzi delle bike cosa dire?
Qua aumenta sempre tutto,
ma a calare non cala proprio niente!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
non penso proprio che scenderanno i prezzi per via della (in alcuni casi millantata) crisi, al massimo per via delle dinamiche di mercato quindi concorrenza (concentrazione produttori telai a Taiwan, concorrenti integrati come Decathlon) ed evoluzione della tecnologia. leggevo fra le altre cose un editoriale nel quale si commentava che a distanza di 3/4 anni i prezzi di alcuni componenti (ad esempio forcelle), a parità di livello, sono rimasti immutati.
per quanto riguarda la mia azienda al momento si stanno facendo tagli ai costi, per il resto si vedrà....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo