Cresce il pacchetto TRIBE: arriva RRP (Rapid Racer Products)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
[Comunicato stampa] Marchio inglese noto per NEOGUARD, il "parafango/paraspruzzi" in neoprene che ha fatto storia.

Proprio alle porte della brutta stagione, finalmente arriva in Italia RRP, azienda inglese che ha inventato "IL" mudguard da forcella in neoprene.

35501.jpg

Il NEOGUARD può migliorare la qualità della vostra uscita quando fango e acqua ci mettono lo zampino e mai come in questo periodo dell'anno questo è spesso la norma. Disponibile in 4 misure per adattarsi a tutti i tipi di forcella, in numerose grafiche per soddisfare tutte le esigenze, è infatti studiato per ridurre notevolmente schizzi e fango che arrivano a colpire il volto del rider, peggiorando la visibilità, quindi il divertimento e la sicurezza. Con il peso di soli 35gr e al prezzo di 19,90EUR, il NEOGUARD è un must per tutti i tipi di rider, dal racer all'escursionista.

RRP non è solo Neoguard. La gamma RRP comprende infatti anche:

---------- Puncture Guard: un innovativo liquido sigillante e antiforatura in microfibra ---------- BPET: utile attrezzo per innesto ed estrazione dei cuscinetti di tutte le misure più comunemente usate sulle biciclette moderne.

Visita la pagina RRP alla sezione MARCHI per ulteriori dettagli.

Scarica il listino Tribe aggiornato con RRP.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io non capisco, acqua/fango/etc etc vengono tirati su dalla ruota che "spara" verson indietro/alto. Come fa quell'affare che sta davanti a proteggere in modo significativo il biker che sta più indietro ? :nunsacci:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Funzionano eccome quei parafango... Già prima che uscissero gli RRP, molti pro, specialmente in DH utilizzavano una camera d'aria tra archetto e testa della forcella.

Questo tipo di parafango serve proprio a proteggere la faccia dagli schizzi di fango evitando che occhiali o mascherina si sporchino prima del dovuto.

Oltre al lato estetico, al fatto che scaricano e al fatto che si possono montare e smontare rapidamente, uno dei vantaggi, rispetto alla camera che tutti abbiamo magari usato (io compreso molte volte) è che non rovinanto la forcella mentre fascette e gomma tendono a rovinare.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Finalmente anche in italia!!
Ho già i parafanghi RRP e devo dire che fanno il loro lavoro veramente bene. Non trovandoli in italia li ho acquistati all'estero ma con i costi di spedizione mi sono costati decisamente cari.
Bellissimo anche il Bpet, non mancherà nella mia piccola officina.

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Io non capisco, acqua/fango/etc etc vengono tirati su dalla ruota che "spara" verson indietro/alto. Come fa quell'affare che sta davanti a proteggere in modo significativo il biker che sta più indietro ? :nunsacci:

praticamente senza quella protezione, il fango viene sparato in avanti, non essendo molto pesante comunque, rimane x qualche frazione di secondo in'aria, tu andando nella stessa direzione lo becchi tutto in faccia, col paraspruzzo, questo non avviene. Spero d'averti dato una buona spiegazione! ciao, gian mario.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo