Sono crepe di che tipo? Bici nuova, forcella sontour xct 100mm hlo.
Che dico al venditore? Dal vivo cmq quasi non si vedono eh
Sono sotto il blocco della forcella
https://s27.postimg.org/k0mlqbkpf/IMG_20170201_212018.jpg
Ultima modifica:
anche se fosse solo un difetto estetico....sempre di difetto si parla quindi essendo in garanzia ed essendo nuova dovrebbero starci contro COMUNQUE! , anche se non vi sia nulla di "pericoloso" sul lato della sicurezza! per me,non è normale che la vernice crepa in quel modo senza che al di sotto non vi sia qualcosa che non và... strutturalmente!ciauzSicuramente mi dirà che non è nulla e al massimo di spedirla in germania alla haibike, ho preso la bici molto scontata.. Da 599 a 419, non vorrei che fosse stato per questo motivo e me l hanno nascosto.
in teoria solo la forca ma... essendo in garanzia,ti diranno loro se e cosa vogliono....non è del tutto escluso che non la vogliono" intera"Ho scritto alla haibike e ovviamente mi hanno detto di andare dal rivenditore. Ci passo oggi e vediamo che mi dice. Bici nuova e neanche il tempo di usarla ferma per problemi bah
Il bello che l avevo guardata tutta ma quella zona mi era proprio sfuggita.
Ma per cambiare una forca in caso vogliono spedita tutta la bici?
per adesso siamo rimasti che non si fa nulla, valuta il progredire del problema, in caso mi avvarrò della garanzia più avanti. il venditore dice che è solo un difetto di vernice e di spedire la bici in germania per una cosa che neanche si vede dal vivo non me la sento. certo se peggiorerà la manderò senza problemi