crepe vernice o struttura?

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Beh, si vedono.
Sembra vernice crepata effettivamente, visto che è nuova, quindi in garanzia, portata al negozio

Plus

Biker serius
23/1/17
169
19
0
Visita sito
Sicuramente mi dirà che non è nulla e al massimo di spedirla in germania alla haibike, ho preso la bici molto scontata.. Da 599 a 419, non vorrei che fosse stato per questo motivo e me l hanno nascosto.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sicuramente mi dirà che non è nulla e al massimo di spedirla in germania alla haibike, ho preso la bici molto scontata.. Da 599 a 419, non vorrei che fosse stato per questo motivo e me l hanno nascosto.
anche se fosse solo un difetto estetico....sempre di difetto si parla quindi essendo in garanzia ed essendo nuova dovrebbero starci contro COMUNQUE! , anche se non vi sia nulla di "pericoloso" sul lato della sicurezza! per me,non è normale che la vernice crepa in quel modo senza che al di sotto non vi sia qualcosa che non và... strutturalmente!ciauz

Plus

Biker serius
23/1/17
169
19
0
Visita sito
Ho scritto alla haibike e ovviamente mi hanno detto di andare dal rivenditore. Ci passo oggi e vediamo che mi dice. Bici nuova e neanche il tempo di usarla ferma per problemi bah

Il bello che l avevo guardata tutta ma quella zona mi era proprio sfuggita.

Ma per cambiare una forca in caso vogliono spedita tutta la bici?

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ho scritto alla haibike e ovviamente mi hanno detto di andare dal rivenditore. Ci passo oggi e vediamo che mi dice. Bici nuova e neanche il tempo di usarla ferma per problemi bah

Il bello che l avevo guardata tutta ma quella zona mi era proprio sfuggita.

Ma per cambiare una forca in caso vogliono spedita tutta la bici?
in teoria solo la forca ma... essendo in garanzia,ti diranno loro se e cosa vogliono....non è del tutto escluso che non la vogliono" intera"

Plus

Biker serius
23/1/17
169
19
0
Visita sito
per adesso siamo rimasti che non si fa nulla, valuta il progredire del problema, in caso mi avvarrò della garanzia più avanti. il venditore dice che è solo un difetto di vernice e di spedire la bici in germania per una cosa che neanche si vede dal vivo non me la sento. certo se peggiorerà la manderò senza problemi

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Fidati, che se ti rimbalza adesso, figurati più in la.
E' vero che per loro natura le mtb si sporcano, rigano eccetera, ma nuova e la vernice cosi per me non è accettabile.
Poi fai come credi

• Mi piace
Reactions: tostarello

Plus

Biker serius
23/1/17
169
19
0
Visita sito
Rimbalza anche no. Il codice del consumo ce l ho stampato in tasca. Se quella parte si rovina in qualche mese me la deve riparare. Se rimane così me la tengo senza problemi. In ogni caso ci andrò quando il proprietario sarà presente

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Ciao, personalmente andrei dal negoziante se mi dice di aspettare mi farei mettere per iscritto con tanto di data e firma dello stesso, che a constatato il difetto perché poi magari dice che il danno lo ai fatto tu, fidarsi e bene non fidarsi e meglio.

• Mi piace
Reactions: tostarello

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.790
16.342
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
per adesso siamo rimasti che non si fa nulla, valuta il progredire del problema, in caso mi avvarrò della garanzia più avanti. il venditore dice che è solo un difetto di vernice e di spedire la bici in germania per una cosa che neanche si vede dal vivo non me la sento. certo se peggiorerà la manderò senza problemi

Alt einen moment!!!

Per adesso non si fa nulla a me non l'avrebbero detto come risposta...
Il venditore dice che è solo un difetto vernice...appunto ca@@o...difetto è e difetto resta e mi avvalgo della garanzia da subito non più avanti e che caz.
I soldi tuoi li han presi? Gli son piaciuti? Avevan qualche difetto?
Personalmente ora che la stagione non è ancora iniziata non aspetterei,in modo anche che quando si apre la stagione con temperature più gradevoli non mi debba pestare i cogli@ni perchè...non me la sentivo,ho aspettato ed ora è in Germania...e scusa il tono...ma son fatto cosi...;-):celopiùg:

Plus

Biker serius
23/1/17
169
19
0
Visita sito
Infatti per prendere una decisione vedo che mi dice il titolare.

Ho sentito la sontour e mi ha detto che questa cosa capita quando la vernice secca troppo velocemente e di star attento se si staccano pezzi in futuro

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Scommetti che ti dirà che non è nulla?
Falla sistemare ora, magari più in la ti si stacca e ti mangerai le mani.
Chissà, e' un difetto di fabbricazione, uno stoccaggio (non necessariamente del venditore) sbagliato della bici.
Solo li e' il problema?

Plus

Biker serius
23/1/17
169
19
0
Visita sito
Ci vado e se non mi firma un foglio dove c è una data di visione del difetto allora faccio scattare la garanzia subito

Si il resto della bici è perfetto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo