Crepa?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Giusto per avere un quadro generale, l'ultima volta che avevi controllato il telaio era sano ? Secondo te quando e come l'hai crepato ? Ed inoltre la bici quanti km è anni ha ?

Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
 

_Add

Biker novus
25/4/18
25
2
0
28
Torino
Visita sito
Bike
Torpado
Giusto per avere un quadro generale, l'ultima volta che avevi controllato il telaio era sano ? Secondo te quando e come l'hai crepato ? Ed inoltre la bici quanti km è anni ha ?

Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
A dir la verità non ho mai controllato il telaio,fino a qualche giorno fa dopo aver guardato una compilation di telai che si spezzano e si crepano e mi è venuta un pó"la paura",e ho dato una controllata generale al telaio...non so quando e come si sia crepato,per quanto ne so potrebbe essersi crepato un anno fa come potrebbe essersi crepato 2 settimane fa...la bici ne ha tanti di kilometri non so quanti precisamente ma sono veramente tanti...
(Spero di aver scritto in modo decente)
 
Ultima modifica:

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Si, si rompono come si rompono quelle in alluminio, alla faccia di chi sostiene che queste ultime siano indisruttibili.
e questo lo sappiamo....ma non è che a ogni foto di telaio danneggiato che compare sul forum tu debba per forza tirar fuori la diatriba alluminio vs carbonio....non credo se ne senta il bisogno...ognuno la pensa come vuole
 

Classifica mensile dislivello positivo