Crepa!

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ovviamente non è un augurio a nessuno ma un'esclamazione: mi sono accorto di una crepa in prossimità del nodo sella. Il telaio ha quasi 8 anni, ne ha fatte di cotte e di crude ma ci sono affezionatissimo, che dite meglio pensionarlo altrimenti mi si spacca in mezzo alle gambe? E ripararlo? Alla peggio lo appendo in salotto...
 

Allegati

  • CIMG4538.jpg
    CIMG4538.jpg
    34,7 KB · Visite: 187

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.410
1.971
0
Su per i monti
www.arsie.net
Mandalo in pensione, quella potrebbe essere solo una delle tante.
Ha fatto la sua vita.
Per dire io ho pensionato due anni fa un glorioso GT Zaskar in alluminio, dopo 7 anni di onorato servizio e circa 30000 km.
Lo rimpiango ancora ma alla mia sicurezza tengo di più.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
.......io prenderei una bella bike nuova approfittando degli sconti di fine anno...questa la tieni te la guardi ricordando i bei tempi andati e magari ci vai a prendere il pane.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
...approfitto della foto del nostro amico, al quale va tutto il mio "cordoglio":))))), la domanda è : quei gommini inseriti sopra la guaina fanno davvero il propio lavoro, mi spiego ultimamente mi è capitato di vedere un telaio di un mio amico propio in prossimità della saldatura un p'ò consumata propio dalla guaina che "strusciava" lì in quel posto;
quindi il gommino è utile affinchè si preservi il telaio e verniciatura???????????
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
...approfitto della foto del nostro amico, al quale va tutto il mio "cordoglio":))))), la domanda è : quei gommini inseriti sopra la guaina fanno davvero il propio lavoro, mi spiego ultimamente mi è capitato di vedere un telaio di un mio amico propio in prossimità della saldatura un p'ò consumata propio dalla guaina che "strusciava" lì in quel posto;
quindi il gommino è utile affinchè si preservi il telaio e verniciatura???????????

Certo, utilissimo!
 

Classifica mensile dislivello positivo