Ho un problema di una crepa sulla intersezione dell'innesto sella, ho fatto eseguire una riparazione con saldatura Tig che è durata 10 uscite , sono triste e non so cosa fare, qualcuno potrebbe darmi un consiglio sono di Roma. Grazie
sarebbe stato meglio sentire PRIMA di saldarlo, ormai il guaio è fatto.hai sentito per la garanzia?
Ho un problema di una crepa sulla intersezione dell'innesto sella, ho fatto eseguire una riparazione con saldatura Tig che è durata 10 uscite , sono triste e non so cosa fare, qualcuno potrebbe darmi un consiglio sono di Roma. Grazie
si certo, no volevo solo capire se aveva prima sentito a cosa gli avevano detto, se la garanzia copriva totalmente o solo in parte o non coprivasarebbe stato meglio sentire PRIMA di saldarlo, ormai il guaio è fatto.
mmmmm.... mi sa che il grosso centro Giant che stava in prossimità della salita del Sincrotone per Frascati, si è spostato nei pressi del CC Romanina, dove tra l'altro anche quelli di via Baldinelli... credo....fa***o giant, ormai sono spariti dalla circolazione a Roma praticamente non c'è più assistenza e si che non stiamo parlando di un paesino...cmq non essere triste è solo un telaio di bicicletta. prenditi un telaio carbon da Aliexpress e sposta tutti i pezzi su quello
Mi auto cito.... ho paura che non siano più partner Giant...mmmmm.... mi sa che il grosso centro Giant che stava in prossimità della salita del Sincrotone per Frascati, si è spostato nei pressi del CC Romanina, dove tra l'altro anche quelli di via Baldinelli... credo....
No no sono spariti da Roma , dopo tutte le lamenteleMi auto cito.... ho paura che non siano più partner Giant...
Non tanto per fare un OT, ma neanche tanto visto che si parla di GIANT, è capace che mi sia sfuggito qualcosa e mi hai incuriosito... di che lamentele parli? Io loro li conoscevo bene come tutti, ma solo di vista perchè ci passiamo tutti li per prendere il sincrotone per andare su a Frascati, ma non me li sono mai filati (essendo io da tanti anni ormai un lurido ScottistaNo no sono spariti da Roma , dopo tutte le lamentele
Le lamentele sono arrivate prima dai clienti (vedi su trustpilot ad esempio) ma anche dagli stessi negozianti, mesi per avere pezzi di ricambio, garanzie non riconosciute, quello dove mi servivo io ha detto basta e ha smesso di vendere e supportare Giantzio con marchio GIANT alla romanina e un mio a abbiano combinato.
PS
Effettivamente è vero, sul sito Giant come rivenditori qui a Roma, non ce ne sono, solo uno ad Acilia...
Ammazza... e cmq capisco ora perché sulle recensioni del negozio alla Romanina dicono apertamente di non essere più partner Giant, ma solo di smaltire quello che avevano...mesi per avere pezzi di ricambio, garanzie non riconosciute