Crepa ruota libera 420 SL

arciere

Biker popularis
11/3/08
95
0
0
Monti Pisani
Visita sito
Salve,
possiedo una Specialized Stumpjumper del 2010 equipaggiata con ruote DT Swiss 420 Sl. Dopo aver smontato il pacco pignoni, ho notato che si è formata una fessura di 1 cm lungo un dente del profilo scanalato su cui si inserisce la cassetta dei pignoni.
Per poterlo sostituire, vorrei sapere che modello di ruota libera è montato su questa ruota. Grazie.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve,
possiedo una Specialized Stumpjumper del 2010 equipaggiata con ruote DT Swiss 420 Sl. Dopo aver smontato il pacco pignoni, ho notato che si è formata una fessura di 1 cm lungo un dente del profilo scanalato su cui si inserisce la cassetta dei pignoni.
Per poterlo sostituire, vorrei sapere che modello di ruota libera è montato su questa ruota. Grazie.

Buongiorno,
dovrebbe richiederlo a Specialized in quanto non sono in possesso delle specifiche di montaggio di tali ruote. Potrebbe anche essere che il mozzo non sia DT Swiss...
 

arciere

Biker popularis
11/3/08
95
0
0
Monti Pisani
Visita sito
Buongiorno,
vi ringrazio per l'interessamento.
Dalle ricerche che ho fatto su questo forum e consultando la documentazione tecnica di DT Swiss, mi sembra che il mozzo montato sulla ruota sia simile al DT Swiss 370. Se la mia idea fosse corretta, sarebbe possibile avere come pezzo di ricambio solo il rotore (componente n.14 della figura)?
Grazie.
 

Allegati

  • mozzo 370.jpg
    mozzo 370.jpg
    39,3 KB · Visite: 10
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
vi ringrazio per l'interessamento.
Dalle ricerche che ho fatto su questo forum e consultando la documentazione tecnica di DT Swiss, mi sembra che il mozzo montato sulla ruota sia simile al DT Swiss 370. Se la mia idea fosse corretta, sarebbe possibile avere come pezzo di ricambio solo il rotore (componente n.14 della figura)?
Grazie.

Buonasera,
se il mozzo fosse un 370 tutti i ricambi sarebbero ordinabili singolarmente attraverso un qualsiasi rivenditore.
 

arciere

Biker popularis
11/3/08
95
0
0
Monti Pisani
Visita sito
Buonasera,
ho fatto una ricerca presso alcuni rivenditori della zona, ma non ho ricevuto grande supporto per avere il pezzo di ricambio.
Mi potreste indicare il codice del rotore del mozzo 370? Grazie.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buonasera,
ho fatto una ricerca presso alcuni rivenditori della zona, ma non ho ricevuto grande supporto per avere il pezzo di ricambio.
Mi potreste indicare il codice del rotore del mozzo 370? Grazie.

Buongiorno,
l codice è HWRABX00S4130S, se mi scrive una mail a [email protected] con la sua provincia di residenza la posso mettere in contatto con un responsabile commerciale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo