ragazzi secondo voi è riparabile? Focus sam 2016 alluminio, oppure sapete dove poter ordinare un pezzo nuovo o trovare un carro usato?
Impossibile trovare un carro usato vero?se lo fai riparare facile che poi si crepi vicino alla riparazione, se il costo dell'operazione è minimo ci puoi anche provare per tirare avanti ancora un pò altrimenti secondo me il gioco non vale la candela.
sarebbe una gran botta di fortuna perchè ormai di anni ne sono passati, su subito.it c'è una bici intera https://www.subito.it/biciclette/mtb-full-27-5-torino-532577248.htmImpossibile trovare un carro usato vero?
Non me lo dire ero indeciso tra questo annuncio e un altro alla fine ho comprato usata la mia 2 settimane fa ma sicuramente se sceglievo questa da te inserita sarebbe stato meglio visto che le condizioni erano migliorisarebbe una gran botta di fortuna perchè ormai di anni ne sono passati, su subito.it c'è una bici intera https://www.subito.it/biciclette/mtb-full-27-5-torino-532577248.htm
Provo a mandare una mail pregandoPer scrupolo puoi sempre sentire un rivenditore Focus o la Focus stessa
A me era capitato una cosa simile con una Stumpy e il carro era disponibile nuovo anche dopo 6 anni di vita.
Però Specy non è Focus.
Eccomi ….. si , anche l alluminio può rompersi , del 2016 ancora di piùdov'è @Barons ?
Dispiace…. Fai sapere se trovi il carro o cosa ti diconoProvo a mandare una mail pregando
Una riparazione potrebbe risolvere oppure essendo unaEccomi ….. si , anche l alluminio può rompersi , del 2016 ancora di più
ci sono molti più plasticoni recentissimi rotti
nuovo sembra quasi impossibile trovarloUnica cosa evita di prenderlo usato, almeno che non lo paghi veramente poco
Una saldatura al tig potrebbe risolvere visto che la crepa è mezzo centimetro e il tubo ha ancora una parte sana oppure durerebbe poco?Eccomi ….. si , anche l alluminio può rompersi , del 2016 ancora di più
ci sono molti più plasticoni recentissimi rotti
Non te lo so dire , già farlo saldate da uno che sa fare il suo lavoro è sicuramente meglioUna saldatura al tig potrebbe risolvere visto che la crepa è mezzo centimetro e il tubo ha ancora una parte sana oppure durerebbe poco?
Grazie,credo di farlo saldare e nel frattempo mi metterò alla ricerca di un carro,alle brutte dovró trovare un telaio intero anche di un altro marchio dove trapiantare il tutto..Non te lo so dire , già farlo saldate da uno che sa fare il suo lavoro è sicuramente meglio
Quindi la bici in questione, quella con il carro crepato, l'hai comprata usata e ce l'hai da meno di due settimane? Hai sentito chi te l'ha venduta?Non me lo dire ero indeciso tra questo annuncio e un altro alla fine ho comprato usata la mia 2 settimane fa ma sicuramente se sceglievo questa da te inserita sarebbe stato meglio visto che le condizioni erano migliori
Si giusto da 3 settimane,lui non ne era a conoscenza e la crepa non si vedeva perche c’era uno strato di polvere sopra, sono in buona fede con lui sul fatto di non saperlo perche l’ho guardata un ora prima di prenderla e lui ci è stato a fare trick vari davanti ai miei occhi per dieci minuti e zero scricchiolii nulla di nienteQuindi la bici in questione, quella con il carro crepato, l'hai comprata usata e ce l'hai da meno di due settimane? Hai sentito chi te l'ha venduta?
Ti auguro di risolvere tutto al meglio. Su una bici di alluminio, la prima e forse principale cosa da controllare sono le saldature.Si giusto da 3 settimane,lui non ne era a conoscenza e la crepa non si vedeva perche c’era uno strato di polvere sopra, sono in buona fede con lui sul fatto di non saperlo perche l’ho guardata un ora prima di prenderla e lui ci è stato a fare trick vari davanti ai miei occhi per dieci minuti e zero scricchiolii nulla di niente
Si dovevo essere piu scrupoloso ma la crepa è veramente cosi piccola che è stato impercettibile alla vista, l’ho controllata per un ora sia sopra che sotto ma purtroppo mi è sfuggita sul particolare dei trick l’ho scritto perche mi sono fidato di lui, chiunque sta vendendo una bici con una crepa sul carro non rischerebbe mai di romperla durante una trattativa davanti ad un acquirente se ne fosse stato a conoscenzaTi auguro di risolvere tutto al meglio. Su una bici di alluminio, la prima e forse principale cosa da controllare sono le saldature.
Se c'era polvere sopra, andava tolta! Meglio spendere 10 minuti a pulirla che a guardare il vecchio proprietario fare trick.
Questo come suggerimento per il futuro.
Io l'unica volta che ho trovato una crepa (mille anni fa, su una forcella rigida di acciaio) l'ho sostituita.