Crema solare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlocitti

Biker novus
12/4/18
20
0
0
40
bergamo
Visita sito
Bike
bianchi
Salve
Ho la tendenza a bruciarmi e dopo quando due anni fa presi una bella ustionata ho iniziato a usare uno spray solare. Il problema é che quando sudo molto mi cola negli occhi e mi irrita.

Me la consigliò il dermatologo poichè sono sotto controllo per i melanomi mi hanno gia asportato parecchi nei sospetti.

Non ne avevo mai fatto uso per anni.
Qualcuno la usa?
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Per la faccia uso cappellini e occhiali. Per il corpo me ne frego. Sono anche io come te ma tanto le braccia non bruciano molto.
Salve
Ho la tendenza a bruciarmi e dopo quando due anni fa presi una bella ustionata ho iniziato a usare uno spray solare. Il problema é che quando sudo molto mi cola negli occhi e mi irrita.

Non ne avevo mai fatto uso per anni.
Qualcuno la usa?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Anche io mi scotto subito e utilizzo crema solare..per la faccia ne metto meno,tanto con occhiali e casco sei più coperto..potresti provare a indossare un sottocasco se non lo fai già..alcuni utilizzano anche una fascia di spugna tipo quelle per il running,ma secondo me da più fastidio essendo abbastanza spessa
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.532
3.463
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salve
Ho la tendenza a bruciarmi e dopo quando due anni fa presi una bella ustionata ho iniziato a usare uno spray solare. Il problema é che quando sudo molto mi cola negli occhi e mi irrita.

Me la consigliò il dermatologo poichè sono sotto controllo per i melanomi mi hanno gia asportato parecchi nei sospetti.

Non ne avevo mai fatto uso per anni.
Qualcuno la usa?
Tutti dovrebbero usare una protezione solare; senonchè nella zona degli occhi e della fronte/testa ne serve poca o niente, dato che dovresti indossare una bandana per asciugare il sudore, il casco e gli occhiali. Una volta spalmata peraltro, mi sembra strano che la crema solare possa colare, a meno che non ne metti a secchiate.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Non sarebbe meglio uscire prestissimo di mattina e quando arriva il sole "quello che inizia a scottare" Essere già casa?
Oppure uscire la sera tardi,quando il sole inizia a calare. Insomma,se il sole è un problema,evita gli orari a rischio.
 

Classifica mensile dislivello positivo