Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, sono nuovo del foum! Premetto che vado già in bici da corsa, ma mi sono appena avvicinato anche al mondo della mountain bike! C'è qualcuno della mia zona? Io abito vicino a Crema...
Ciao ragazzi, sono nuovo del foum! Premetto che vado già in bici da corsa, ma mi sono appena avvicinato anche al mondo della mountain bike! C'è qualcuno della mia zona? Io abito vicino a Crema...
io sono a codogno ...quando vuoi ci si puo organizzare...domenica sono a Bagnolo alla GF del Lago Gerundo, se non fai gare si puo organizzare qualche uscita