Ciao a tutti, volevo capire una cosa, spesso io e altri ragazzi, giriamo con lo zainetto del Decathlon con dentro seghetto, cesoie, ultimamente falcetto e guanti da lavoro, così capita che ci si fermi a fare un po' di manutenzione leggera a qualche sentiero... adesso ho comperato nel nastro per fetucciare qualche percorso e mettere poi la curiosità a chi lo vede e poi provarlo.... Ora, io più di una volta sono anche partito nelle giornate in estate, quando magari a casa non ho troppe cose da fare... sono partito con scooter, zappa e falce, per pulire per bene e risistemare un po' dove le moto fanno troppo danno!
Volevo capire, invece, quelli che fanno i salti, partono muniti di motosega? e per chi mette i legni piatti, ve li portate ovviamente dietro? dove li comperate? è legno particolare o legno di pallet, magari poi trattato?
Ho perchè in mente un paio di discesa che sarebbero da allestire un po'... ovviamente serve tempo, voglia e... denaro!!!
Ciao.
Volevo capire, invece, quelli che fanno i salti, partono muniti di motosega? e per chi mette i legni piatti, ve li portate ovviamente dietro? dove li comperate? è legno particolare o legno di pallet, magari poi trattato?
Ho perchè in mente un paio di discesa che sarebbero da allestire un po'... ovviamente serve tempo, voglia e... denaro!!!
Ciao.