Creazione POI con EDGE 530

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fiz83

Biker serius
30/7/20
135
53
0
41
Roma
Visita sito
Bike
BICICLO
Buongiorno a tutti,

Esiste la possibilità di creare POI (punti di interesse) durante la registrazione di una traccia fatta con GARMIN EDGE 530?
Dopo i miei giri cerco sempre di mappare e migliorare le mappe openstreetmap, a volte mi capita di non ricordare particolari punti da inserire nelle mappe (svolte/sentieri non tracciati/ cambi di pendenza etc..) mi sarebbe utile inserire un POI alla pressione di un tasto e poi con comodo a casa risistemare il tutto

Grazie a tutti
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Buongiorno a tutti,

Esiste la possibilità di creare POI (punti di interesse) durante la registrazione di una traccia fatta con GARMIN EDGE 530?
Dopo i miei giri cerco sempre di mappare e migliorare le mappe openstreetmap, a volte mi capita di non ricordare particolari punti da inserire nelle mappe (svolte/sentieri non tracciati/ cambi di pendenza etc..) mi sarebbe utile inserire un POI alla pressione di un tasto e poi con comodo a casa risistemare il tutto

Grazie a tutti
Si, si può, dai un'occhiata al manuale. Non è però un'operazione "rapida" alla pressione di un solo pulsante dedicato.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.224
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Buongiorno a tutti,

Esiste la possibilità di creare POI (punti di interesse) durante la registrazione di una traccia fatta con GARMIN EDGE 530?
Dopo i miei giri cerco sempre di mappare e migliorare le mappe openstreetmap, a volte mi capita di non ricordare particolari punti da inserire nelle mappe (svolte/sentieri non tracciati/ cambi di pendenza etc..) mi sarebbe utile inserire un POI alla pressione di un tasto e poi con comodo a casa risistemare il tutto

Grazie a tutti
1677077999445.png
 

Classifica mensile dislivello positivo