Creazione pista dh consonno

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao, vorrei costruire una pista da dh con passerelle a Consonno, chi ha voglia di aiutarmi con lo sbattimento?
Conosco la zona e ci sarebbe un posto dove si potrebbe fare con la risalita asfaltata non troppo lunga, per le passerelle ho tutto io!!!

mmm hai gia un'idea da dove passare? sfrutteresti anche la zona dove c'era l'impianto da sci? o dalla collina spianata? non è una brutta idea...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ripensandoci avevo visto forse un piloncino ma mai avrei pensato che fossero per lo skilift.... quanti soldi buttati, ma cosa volevano fare una dubai a lecco...

JJ777

Biker novus
6/9/11
27
0
0
bulciago (LC)
Visita sito
Ma che permessi non faccio niente di male e poi li vanno in moto da una vita, con la bici è solo meglio.
pensavo vi fare qualche bella traccia dove ci sono i "tornanti abbandonati", io li chiamo cosi dalla parte di Olginate, cosi per risalire si puo pedalare invece che a piedi.
Ho già provato qualche anno fà a fare delle piste e sono convinto che li ci si possa divertire. oggi farò un giro per capire la fattibilità.
Per il materiale non ci sono probblemi.

JJ777

Biker novus
6/9/11
27
0
0
bulciago (LC)
Visita sito
ragazzi ho fatto un giro ed in effetti la strada è stata riasfaltata, meglio cosi!
il sentiero principale è ancora presente e le moto non ci vanno più, con una rastrellata alle foglie e sassi è perfetto poi ci sono già dei salti naturali e un paio di rocce da cui buttarsi giù!!!
Allora chi fa finta e chi vuole fare sul serio?
Non c'è chissa che lavoro per iniziare a giocare, poi il bosco è grande e ci si può sbizzarrire come si vuole, a mio parere è un posto perfetto anchen se non lunghissimo ma almeno per risalire non ci vuole troppo tempo, potrebbe diventare facilmente un piccolo park!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo