creazione album e profilo utente

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ho creato un album tramite la sezione "Foto"
Questo Album però non compare nel mio profilo fra i miei album
Come mai?

Poi oggi il contrario
Ho creato un album partendo dal mio profilo
Poi per caricare devo andare nella sezione foto, clicco su "carica foto" poi scelgo "usa un altro album" , ma non c è l album che ho creato nel mio profilo "mia Radon Zr Team"

non capisco :nunsacci:

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
vedo un solo tuo album:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28212

prova a crearne uno nuovo partendo dalla HOME FOTO e poi album, metti il nome album, una volta creato fai carica foto in questo album e segui i passi successivi

eh appunto
oltre a quello ne avevo creato un altro partendo dal mio profilo
Ma andando poi nella sezione foto per caricare le foto non compariva fra i miei album (c era solo quello che hai linkato)

Ma poi..
Per creare quell' album che hai linkato avevo già fatto come mi hai detto, ma nel mio profilo non compare, lo si trova solo nella sezione foto se si clicca su una delle foto che ho inserito.
Se creo un altro album avrà anche lui lo stesso problema..
Come mai non vedo gli album che creo sul mio profilo? :nunsacci:

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
voglio che sul mio profilo compaiano i miei album

cavoli
perchè non si vedono?

Il problema rimane
se creo un album partendo dalla sezione foto non compare nel mio profilo e se lo creo partendo dal mio profilo non lo vedo nella sezione foto (dove si sceglie l album nel quale caricare) nel caso voglio caricare delle immagini :nunsacci:

ma poi non solo da me
anche nei profili degli altri non vedo gli album, nonostante ne abbaino creati anche loro (visibili solo cercando le immagini nella sezione Foto)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
salvo smentita immagino che profilo ed album siano due cose diverse e che sia stato previsto funzionino in questo modo

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Anche un altro utente (Aekk) con la quale scambio spesso dei messaggi succede questo

Ha creato 4 album, solo uno compare sul suo profilo fra gli album creati, ma vuoto :nunsacci:
nonostante dentro ci siano 4 foto (visibili solo dalla sezione Foto)

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
salvo smentita immagino che profilo ed album siano due cose diverse e che sia stato previsto funzionino in questo modo

la penso pure io così...effettivamente anche per i video è la stessa cosa o per le inserzioni del mercatino non puoi vederle entrando nel account del forum ma solo nel mercatino per il mercatino o nei video per i video

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
la penso pure io così...effettivamente anche per i video è la stessa cosa o per le inserzioni del mercatino non puoi vederle entrando nel account del forum ma solo nel mercatino per il mercatino o nei video per i video

ma.. secondo me invece è un problema del Forum
come mai allora anche da te (come succede a me) sul tuo profilo dentro "album creati da Aekk" si vede uno dei tuoi 4 album "my bike" ma vuoto? (nonostante ci siano dentro 4 foto)

Io ricordo che in passato le guardavo le foto che stavano nei profili degli utenti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo