Ok mi sta bene
Ma la batteria mi sembra un trombone
Se e lecito?
Forniresti:
-tipo di batteria
-voltaggio
-fattore C di scarica nominale
-fattore C di scarica di picco?
E come dire ho un serbatoio da 15 ampere
Ma non conoscendo il voltaggio e la scarica non sono in grado di sapere quanto spinge.
Vado a leggere per curiosità se ci sono dati di targa
Ok ho visto
Ma e 36v per 15 A ?
Mi sembra bella grossa
consideralo un esperimento di uno sportivo che non tollerava le bici e ora fa fatica a staccarsene. telaio che s'impolverava in
officina e e qualche eurino da investire.
non deve farci una se o una mega o un giro tennico da vertrider... strade bianche e pendolarismo con altre gomme
la batteria è ampia e ingombrante, ma sta anche in uno
zaino o su un'altra bici... è stata frutto di una ponderata scelta per ottenere il giusto compromesso fra prezzo/autonomia/ingombri
se non ricordo male:
- ioni di
litio
- 36V
per scarica nominale e di picco, dovrai attendere i dati precisi ma ricordo un 7 - 15 qualcosa sulla centralina...
io li chiamo 250 W "potenziati", nominalmente e da dicitura sul motore sono dei 250... in realtà gli 8fun da 250 W reali sono ben più piccoli e meno prestanti, soprattutto su spunto e in salita. e i 500W sono più grossi e pesanti.
questo su strada è legale.
trasmissione 2x10, 42/32T davanti e 11-36T dietro
non idea delle velocità sviluppate, è in mano al proprietario (mio fratello...) e la sta spremendo a 2alpes dove lavora.
appena avrò modo di usarla un po' vi riporterò i dati di dislivello, autonomia e velocità.
per ora so che va alla stazione intermedia della funivia (oltre pare ci sia ancora neve) senza code d'imbarco e due tacche su cinque consumate al quarto livello su cinque per l'assistenza. dati da prendere con le dovute cautele, che in questi casi l'effetto entusiasmo è sempre presente
si sperimenta... il prossimo passo sarà fargli le batterie su misura nei piccoli pertugi del telaio e incastrare la centralina in maniera decente anche se larga e di forma fetusa