Crearsi il proprio abbigliamento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Il papà della mia ragazza fa le stampe su maglie cappellini giacche pantaloni penne ecc personalizzate se ti puo interessare..

Per l'abbigliamento da ciclismo vergine non so se cè l'abbia lui... di solito lavora con le aziende..ma mi posso informare... :shock:
 

TheBus

Biker tremendus
se riesci ad informarti ben volentieri :-o :-o

Calcola che si parla di un piccolo lotto di un 5 10 mute complete (pantaloncini (quelli con le tiracche :smile: :smile: ) maglia corta, pantaloni lunghi, maglia lunga, guanti)

Intanto penso alla grafica e se riesco sparo qualcosa prima di andarmene via per lavoro e poi via per ferie.... :8): :8): :8):


Ciao e grazie
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Io ho fatto fare le maglie personalizzate da un maglificio (manica corta, lunga, gilet, giubbino e giubbone + maglie freeride m/c e m/l)
Il problema sta nel fatto che ti chiedono un quantitativo minimo (50 pezzi) altrimenti non è economicamente conveniente
Il costo dell'impianto è di 300 €

Al maglificio Parentini www.parentini.com ti fanno anche poche maglie come vuoi tu, in quanti colori vuoi, però si parte da prezzi unitari molto alti (intorno ai 50 €)
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
so che questi lo fanno normalmente, ho comprato roba al loro spaccio e per usi xc va benissimo e non costa caro.

CONFEZIONI *ENRY SPORT DI BORSARI CLEMENTINA & C. S.N.C.
Sede legale VIA T. OLIVELLI 17 - CARPI (MO) - 41012
Telefono: 059 664259
Attività PRODUZIONE DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO E ABBIGLIAMENTO IN GENERE

Sede operativa Telefono: 059 664252
Posta elettronica [email protected]
Attività principale Confezione di abbigliamento o indumenti particolari
 

Classifica mensile dislivello positivo