Creare segmento strava da intermedio del Garmin

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Ciao a tutti, ho fatto un giro registrato con il Garmin e caricato in automatico su Strava, nel giro ho preso un intermedio e vorrei creare da questo un segmento di strava, ma non riesco:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ho provato con Training Center, ho tenuto solo il parziale che mi interessa, esportata l'attività ma quando la reimporto sia in garmin connect che in strava mi ritrovo anche la parte successiva al segmento che ho salvato che però ho cancellato... ho guardato in Base Camp ma non ci capisco niente, non riesco ad individuare il parziale.... qualcuno può aiutarmi?:adore!::adore!:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Se la traccia è già su strava , dalle opzioni del giro una voce è create segment, non ricordo al volo (sono col cellulare) se dalla chiave inglese o l'altro pulsante, ma uno dei due sulla sinistra.
Il trim (taglio) lo fai a questo punto direttamente da strava, spostando sia l'inizio che la fine del segmento. Gli dai un nome, decidi se deve essere pubblico o privato, e il nuovo segmento è salvato.
 

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
Non ho ben capito cosa tu voglia fare,magari hai già risolto in questi mesi.
Comunque puoi creare un segmento su strava da un tuo percorso ma solo su pc.
Poi se il segmento già esiste dovresti rinominarlo e poi scegliere se visibile a tutti o solo a te.
Se invece vuoi ritagliare una parte del segmento da te creato la via più veloce è quella di ritornare sul percorso originale e ricreare un segmento spostando i vari cursori o più avanti o più indietro e poi lo rinomini.
 

Classifica mensile dislivello positivo