Creare Rivista

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
Ciao a tutti, forse questo topic sarà un'idiozia o forse no, il fatto e che sn in laboratorio a scuola e mi sto rompendo.

La cosa che mi è passata per la mente è la rivista BACO. E' una rivista principalmente di skate ma c'è spazio anche per altri sport come il surf, lo snow e a volte bmx e fmx.BACO è gratis negli skateshop e in edicola è possibile acquistarla. Da quello che c'è scritto su baco si mantengono molto le spese con gli sponsor. BACO esce ogni tre mesi se non ricordo male, e la rivista sembra anche molto interessante (se fossi un appassionato di skate e di snow intendo..).

La mi curiosità, è, sarebbe possibile ispirarsi a baco per creare una rivista che tratti di bmx, mtb (freeride, dirt, slopestyle) ?? (non se la prendano i bmxari che odiano i mtber e i mtber che odiano i bmxari ma data la situazione italiana una rivista per tutti sarebbe già una buona cosa..).

Magari far nascare qualcosa con il supporto del forum? o magari dovrei smettere di perder tempo mentre sono a scuola?
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
No..boh..ti rispondendo da scuola:-| ..l'idea è buona ma mi sembra di difficile attuazione..sarebbe come la rivista inglese DIRT..bella idea..
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
slopestyle uguale freeride+dirt.
magari si potrebbe creare una rivista del forum contenente le varie sezioni.
poi siamo in 10 000 qui dentro, 1 euro a testa ed abbiamo soldi per poter fare qlc no?
certo nn è semplice far partire una cosa del genere, però sarebbe eccezionale.
speriamo solo che nn finisca l' come altre proposte
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
5ec64f462c0bec0af5993197911206.jpg

1696d7a01c456ded4b1c459daa5633.jpg
[/IMG]
red bull district ride norimberga
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
l'idea è buona.. piazzaci una sezione TRIAL e hai il mioappoggi: fa na roba xò.. nn perdere troppo tempo a scuola k finisci cm me k ti bocciano fino alla pensione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo