• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Crchione nuovo per street. Ti avrò sempre nel mio cuore!:D

alle ore 19:15 ho salutato per l'ultima volta la mia compagna ruota posteriore dopo tante avventure; dopo un 180 chiuso malissimo 4 raggi si sono spezzati riducendo il mio bellissimo cerchione a una frittella.
Consigliatemi una ruota completa bella spessa e dove ordinarla perfavore prima che inizi a tirare cocciate al muro
Grazie a tutti ciao!

p.s. naturalmente 26
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito

puoi cercare su wup-bmx o su acrloand.. la qualità è sicuramente buona...
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
GabrielD ha scritto:
acroland proprio nn ha ruote nel catalogo...una volta avevo trovato un sito italiano dove potevi sceglierti mozzo e cerchio e loro te lo assemblavano e mandavano ma nn ricordo il nome...

su wup-bmx lo fanno ma credo solo con ruote da bmx(quindi 20")..
puo darsi che se provi su acroland le hanno quasi sicuramente, prova a telefonare o mandare un e-mail...
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
io e da un mese che aspetto..
e tipo na settimana fa gli sono arrivati dei cerki.. ma col perno da 10..
e l'ho mandato a ca**re.. ora dovrei passare doma a vedere se sono arrivati..
e troppo brutto quando un pezzo ti impedisce l'allenamento quotidiano..
io ora come ora nn vivo senza la mia piccola
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ma preso troppo questo sport.. ma... se ho capito bene l'hai rotto mentre facevi un 180.. min**a... sei atterrato prorio male.. beh.. cmq anchio quando ho iniziatoa provare il 180 sono caduto abba male.. ed e anche quello che influisce sul cerkione
xò se nn si prova nn si impara o-o
 


180 l'ho chiuso ma sono atterrato cn la biga piegata di lato, quindi il copertone ha tenuto troppo e nn la fatta scivolare ulteriormente ma i raggi nn hanno retto...però sn andato bello grosso!!!o-o

GLAAA ha scritto:
Gabriel perchè non passi al 24" dietro? diventa tutto meno delicato...se di delicatezza si può parlare coi cerchi da street...

cn il 24 nn mi ritrovere per un sacco di trick e manovre, ci avevo pensato tempo fa, ma cmq avrei il problema di ricomprare un'hookworm da 24 e poi nn so se ci passerebbe...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
la ruota più massella per eccellenza è la funn 48 raggi...non la distruggi o pieghi neanche se ci privi a metterla in morsa.

Canà MTB ne ha una da vendere...usata 3 volte, in perfette condizioni...credo sui 90-100€ ruota completa.

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo