crc...

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ciao a tutti, ho ordinato più di 2 mesi fa delle robe da CRC.
la receptionist mi ha detto dopo che l'ordine non mi era arrivato in un mese, che il 29 ottobre mi avrebbero spedito tutto.
adesso siamo quasi a dicembre e ancora nessuna notizia.
alle e-mail non rispondono, e non so neanche se è possibile cancellare l'ordine.
avete qualche idea?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Hai superato le spese di spedizione con il tuo ordine?Altrimenti spediscono tramite le loro poste e ci mette un pò più di tempo ad arrivare la roba!!
A me hanno sempre risposto per mail,riprova,ormai è circa 3 anni che compro da loro,ed è sempre arrivato tutto!
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
sembra davvero stranissimo, solitamente sono molto precisi e puntuali nelle spedizioni e nell'evasione degli ordini.
Hai per caso ordinato qualcosa che al momento dell'ordine non era disponibile e del quale ne attendevano il riassortimento a magazzino?

Comunque anche avendo spedito con royal mail, due mesi non sono assolutamente giustificati.
Il codice per la tracciatura ti viene fornito da loro, ma solo se spediscono con parcel force. Per recuperarlo vai nel tuo account sul sito e visita la sezione dei tuoi ordini recenti, cliccando sull'ultimo ordine trovi i dettagli ed il codice che dovrai riportare sul sito parcelforce.com o gls-holding.com
Sul circuito gls, lo vedi solo quando ha lasciato uk, prima di ciò è visibile solo attraverso parcelforce.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
tra le cose che avevo ordinato c'erano solamente gli occhialini out of stock.
però arrivavano a loro in negozio il 29 ottobre.
dopo quella data mi hanno detto che mi avrebbero spedito tutto immediatamente, e invece...
non rispondono neanchee alle e-mail così non posso neanche sapere cosa succede...

lo shipping reference non ce l'ho, e non ho neanche idea di dove si trovi se devo essere sincero... ho cercato ovunque ma non c'è.
inoltre quei 2 link che avete postato non capisco bene come si usano >_<
help please!
si può magari cancellare l'ordine?
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Per lo shipping reference:

Vai sul sito di CRC, clicca in alto a dx su 'My Account', nella pagina successiva vai su 'View your orders'. A questo punto digita email e password e clicca su 'login to chainreactioncycles'. Il primo ordine della lista è l'ultimo in ordine di tempo. Sotto 'More Info', clicca sulla voce 'View Order' relativa all'ultimo acquisto.
Ora, nella seconda riga della pagina trovi 'shipping method', 'shipping date', 'shipping reference'.
Con lo shipping reference vai sul sito www.parcelforce.com, sulla destra trovi la colonna 'track your parcel', inserisci il numero ed il sistema ti da il tracciamento.
Stessa cosa sul sito della gls, nella casella bianca vicino alla parola 'search' digita il numero e clicca poi sul pallino giallo immediatamente a destra, ottieni il tracciamento.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
tra le cose che avevo ordinato c'erano solamente gli occhialini out of stock.
però arrivavano a loro in negozio il 29 ottobre.
dopo quella data mi hanno detto che mi avrebbero spedito tutto immediatamente, e invece...
non rispondono neanchee alle e-mail così non posso neanche sapere cosa succede...

lo shipping reference non ce l'ho, e non ho neanche idea di dove si trovi se devo essere sincero... ho cercato ovunque ma non c'è.
inoltre quei 2 link che avete postato non capisco bene come si usano >_<
help please!
si può magari cancellare l'ordine?

azzardo l'ipotesi che temporeggiano perchè non hanno ancora disponibili i tuoi occhialini.

Cosa analoga mi è successa a febbraio, quando acquistai un casco attraverso un famoso shop on line inglese di abbigliamento ed attrezzature per motocross.
Dopo due settimane niente pacco e nessuno rispondeva alle mie continue mail, alla terza settimana ho deciso di contattrali telefonicamente e con il mio inglese maccheronico non riuscito a farmi spiegare che il casco era out of stock ed attendevano il riassortimento a magazzino, a quel punto sempre telefonicamente, scelsi un'altro casco all'incirca dello stesso costo e dopo 5 giorni dalla mia telefonata, avevo a casa il pacco.

Stessa cosa invece mi era successa anche con crc, ma memore del casco, appena vidi nello stato dell'ordine che un set di adesivi erano out of stock, li contattai immediatamente via mail, dicendo di sostituire quegli adesivi con altri che erano invece disponibili, così facendo il pacco è partito il giorno stesso, altrimenti sarebbe rimasto fermo chissà quanto tempo, per degli adesivi da 6 euro..

Quindi in sostanza se ti confermano che gli occhialini non ci sono ancora, o ti armi di santa pazienza o te li fai sostituire con altro di pari importo.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ciao a tutti, ho ordinato più di 2 mesi fa delle robe da CRC.
la receptionist mi ha detto dopo che l'ordine non mi era arrivato in un mese, che il 29 ottobre mi avrebbero spedito tutto.
adesso siamo quasi a dicembre e ancora nessuna notizia.
alle e-mail non rispondono, e non so neanche se è possibile cancellare l'ordine.
avete qualche idea?
secondo me l'ordine è sospeso in attesa di essere completo; in genere (ti parlo di HiBike, LordGun, GambaCicli, etc.) rispondono subito via e-mail evidenziando l'articolo critico ed i presunti tempi di approvvigionamento in modo che tu possa decidere il da farsi:
- cancellare l'articolo critico dall'ordine,
- sostituirlo con equivalente a magazzino,
- attendere la data indicata,
- etc. etc.).
Se non ti hanno risposto, sentili per e-mail o telefono!
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
proverò ad aspettare ancora un mese sennò gli chiamo...
comunque riguardo la tracciabilità, nella seconda riga non trovo 'shipping method', 'shipping date', 'shipping reference', ma solo order details e tutte le mie info sul pagamento.
hai percaso uno screen se non chiedo troppo...
intanto grazie a tutti per le risposte ;)
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
proverò ad aspettare ancora un mese sennò gli chiamo...
comunque riguardo la tracciabilità, nella seconda riga non trovo 'shipping method', 'shipping date', 'shipping reference', ma solo order details e tutte le mie info sul pagamento.
hai percaso uno screen se non chiedo troppo...
intanto grazie a tutti per le risposte ;)
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di comprare da CRC (quelli citati prima, sono attenti in questo senso...). Non aspetteri un mese ma scriverei subito una e-mail di chiarimento (che cosa ti costa?).
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ne ho scritte 3 e non mi hanno ancora risposto...
se non sbagli e-mail, spesso quella dell'ordine viene da un server in automatico e non viene letta, mi fai cancellare CRC dalla lista dei venditori on-line da provare. Rigira l'ultima e-mail in italiano e in inglese a:

[email protected]
[email protected]

(e aggiungi pure questi, anche se non c'entrano, dicendo che dalle altre non hai avuto risposta:
[email protected]
[email protected]
[email protected])

Fammi sapere. CRC ha una buona reputazione, lo vorrei mantenere tra i negozi da consultare quando cerco il prezzo migliore!
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ok mi hanno risposto finalmente.
mi hanno detto che non riescono a caricare la somma perchè la mia banca glielo impedisce.
hanno detto che posso risolvere il problema cliccando su "resubmit card details"
solo che questo tasto non esiste!
voi l'avete mai visto? :specc:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ok mi hanno risposto finalmente.
mi hanno detto che non riescono a caricare la somma perchè la mia banca glielo impedisce.
hanno detto che posso risolvere il problema cliccando su "resubmit card details"
solo che questo tasto non esiste!
voi l'avete mai visto? :specc:
Ma hai optato per pagamento con carta di credito?
Il SW è bello e caro ma a volte è meglio una telefonata o una e-mail !
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
mhhhh, ma sei sicuro di avere la somma giusta sulla postepay? poi, hai usato la postepay ma pagando con paypal o direttamentre con la postepay come debit card? se hai usato paypall devi stare attento che la cifra non è mai quella che ti dice CRC perchè paypall ti fa pagare la commissione di cambio ( in UK , pur facendo parte dell'Europa, non ci sono gli euro bensì le sterline).


ciao


bissio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo