tra le cose che avevo ordinato c'erano solamente gli occhialini out of stock.
però arrivavano a loro in negozio il 29 ottobre.
dopo quella data mi hanno detto che mi avrebbero spedito tutto immediatamente, e invece...
non rispondono neanchee alle e-mail così non posso neanche sapere cosa succede...
lo shipping reference non ce l'ho, e non ho neanche idea di dove si trovi se devo essere sincero... ho cercato ovunque ma non c'è.
inoltre quei 2 link che avete postato non capisco bene come si usano >_<
help please!
si può magari cancellare l'ordine?
azzardo l'ipotesi che temporeggiano perchè non hanno ancora disponibili i tuoi occhialini.
Cosa analoga mi è successa a febbraio, quando acquistai un casco attraverso un famoso shop on line inglese di abbigliamento ed attrezzature per motocross.
Dopo due settimane niente pacco e nessuno rispondeva alle mie continue mail, alla terza settimana ho deciso di contattrali telefonicamente e con il mio inglese maccheronico non riuscito a farmi spiegare che il casco era out of stock ed attendevano il riassortimento a magazzino, a quel punto sempre telefonicamente, scelsi un'altro casco all'incirca dello stesso costo e dopo 5 giorni dalla mia telefonata, avevo a casa il pacco.
Stessa cosa invece mi era successa anche con crc, ma memore del casco, appena vidi nello stato dell'ordine che un set di adesivi erano out of stock, li contattai immediatamente via mail, dicendo di sostituire quegli adesivi con altri che erano invece disponibili, così facendo il pacco è partito il giorno stesso, altrimenti sarebbe rimasto fermo chissà quanto tempo, per degli adesivi da 6 euro..
Quindi in sostanza se ti confermano che gli occhialini non ci sono ancora, o ti armi di santa pazienza o te li fai sostituire con altro di pari importo.