Crc...

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha esperiene con il sito di CRC...
io ho fatto un ordine 2 sabati fa... e oggi la merce non è ancora arrivata:specc:
sul sito c'è scritto che sono necessari 4-5 giorni lavorativi, ma io sto aspettando da quasi 2 settimane =_=
quando loggo nel mio account sotto lo stato dell'ordine c'è scritto processing...
qualcun sa perchè ci sta così tanto?
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
da quel che leggo a tutti è arrivato sempre nel tempo prestabilito...
più che altro vorrei chiedere una cosa, se c'è scritto processing vuol dire che non c'è alcun tipo di problema?
lo chiedo perchè guardando sulle e-mail mi hanno scritto (sette giorni fa) che c'è un problema con la carta di credito...
 

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
Se hai un problema con la carta di credito allora te la devi sbrigare con la tua banca. Io ti consiglio di mandare una mail con la quale chiedi maggiori dettagli del problema: ovviamente in italiano, visto che hanno un sales advisor nostro connazionale (si chiama Matteo, ed è molto disponibile e professionale).
Vedrai che una soluzione si trova.

Ti consiglio però di sbrigarti, visto che gli articoli che hai ordinato, a fronte di problemi con la carta, non vengono tenuti da parte, e quindi rischi che dopo esserti sbattuto a sistemare l'impiccio se hai ordinato qualcosa in offerta speciale sia terminato.



da quel che leggo a tutti è arrivato sempre nel tempo prestabilito...
più che altro vorrei chiedere una cosa, se c'è scritto processing vuol dire che non c'è alcun tipo di problema?
lo chiedo perchè guardando sulle e-mail mi hanno scritto (sette giorni fa) che c'è un problema con la carta di credito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo