Ho fatto parecchi ordini su chainreactioncycles, tutti andati bene... anzi benissimo: grande disponibilità e gamma di articoli, prezzi ottimi su diversi prodotti, ottimi imballi, servizio post vendita e reclami eccellente.
Siamo tutti d'accordo che sia il miglior store online!
Però quando finisco di leggere mountain bike action, arrivo all'ultima pagina e vedo... consegna gratuita per ordini superiori a 122 euro! Wow, do una sbirciata al sito e sul banner appare consegna da 140 euro
Stessa pubblicità su MBA di marzo ma la spedizione gratis partiva da 160/180
Poi consegna media in Italia in 3 giorni: media tra i 1/2 giorni del corriere che paghi profumatamente e i 4/6 giorni della consegna gratuita... ma fanno media anche i 14 giorni del mio ordine di novembre o di altri che attendono sempre due/tre settimane ?
Siamo tutti d'accordo che sia il miglior store online!
Però quando finisco di leggere mountain bike action, arrivo all'ultima pagina e vedo... consegna gratuita per ordini superiori a 122 euro! Wow, do una sbirciata al sito e sul banner appare consegna da 140 euro
Stessa pubblicità su MBA di marzo ma la spedizione gratis partiva da 160/180
Poi consegna media in Italia in 3 giorni: media tra i 1/2 giorni del corriere che paghi profumatamente e i 4/6 giorni della consegna gratuita... ma fanno media anche i 14 giorni del mio ordine di novembre o di altri che attendono sempre due/tre settimane ?