Crc lento o..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ho acquistato dei pedali flat usufruendo della spedizione gratis, ho acquistato tutto lunedì 25 agosto, hanno spedito il 26 è normale che ancora non sia arrivato nulla?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


La spedizione e' in mano alle Poste Italiane ... trai tu stesso le dovute considerazioni ....
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
La spedizione base di CRC è...ehm...diversamente rapida. Lo so per esperienza. Il limite peggiore di attesa è stato, per me, 28gg lavorativi (dopo 30 scatta il rimborso, o reinvio, da parte di CRC dietro dichiarzione di smarrimento). In ogni caso, mai mi è stato recapitato qualcosa, con spedizione gratuita, in meno di un paio di settimane (10gg lavorativi). Ma forse è che a Milano le poste devono smistare troppa roba, magari a voi andrà meglio.
Oramai, se ordino su crc qualcosa che ho fretta di avere, metto la spedizione da 10€ (magari prendendo roba con amici in modo da suddividerla). Altrimenti mi metto l'anima in pace ed aspetto (anche perchè non ho portineria, nel mio condominio, quindi quando consegnano ne ho viste di ogni!! Un pacco pareva l'avessero trascinato dietro il motorino del postino per tutta Milano prima di consegnarmelo ò_0 ).

A difesa di CRC, sanno benissimo che queste cose accadono e non fanno problemi a rimborsare/reinviare. Basta scrivere al servizio clienti. (Capita anche che rispondano in italiano, sopratutto negli ultimi mesi!).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo