ciao ho rodinato un pacco da crc con dentro circa 60 euro di roba. hanno spedito il tutto lunedì 6 agosto, e ad oggi non è ancora arrivato niente, la spedizione non è tracciabile! COSA FACCIO?????
COSA FACCIO?????
aspetti.ciao ho rodinato un pacco da crc con dentro circa 60 euro di roba. hanno spedito il tutto lunedì 6 agosto, e ad oggi non è ancora arrivato niente, la spedizione non è tracciabile! COSA FACCIO?????
io ho il postino/a che abbandona i pacchi davanti al condominio...in balia di chiunque... ma da regolamento il postino ha il dovere di assicurarsi che la posta venga recapitata al proprietario, ovvero non deve abbandonare nulla...facciamo cagare anche per le poste............... ma non è una novità
io ho il postino/a che abbandona i pacchi davanti al condominio...in balia di chiunque... ma da regolamento il postino ha il dovere di assicurarsi che la posta venga recapitata al proprietario, ovvero non deve abbandonare nulla...
io ho il postino/a che abbandona i pacchi davanti al condominio...in balia di chiunque... ma da regolamento il postino ha il dovere di assicurarsi che la posta venga recapitata al proprietario, ovvero non deve abbandonare nulla...
A me è successo 3 settimane fa.. con un pacco del valore di 600 .Meno male che qualcuno ha abuto buon cuore e lo ha preso prima che capitasse l'irreparabile.. belle le poste..se falliscono non ne sentirò la mancanza..queste spedizioni una volta arrivate in italia sono affidate alle poste italiane.
andate allo sportello del vostro paese, chiedete di parlare col direttore o responsabile, e lamentatevi per il servizio pessimo del postino. sul sito poste.it c'è anche il modulo apposta per i reclami.
perlomeno questi problemi "locali" possono essere risolti!
basta anche aspettare il postino e parlarne (non appena si nomina il modulo online per reclami il postino diventa gentile e disponibile!! :D )
mi è capitato una volta non essendo a casa che ha consegnato al vicino di casa.
il giorno dopo ho aspettato il postino che facesse il suo giro e mi sono lamentato!
inoltre in posta c'è il servizio di giacenza, quindi lui non si deve azzardare a "buttare" per strada i miei soldi!
è il suo lavoro è pagato per quello!
per mia fortuna vivo in un paesino e mi fido dei vicini ecc, però se fossi in città e mi ritrovo il pacco davanti al cancello in balia del primo che passa mi farebbe andare su tutte le furie!