CRC e mountain cycle

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Salve, stavo facendo un pensierino su di un telaio visto sul sito di Chain Reaction Cycles e mentre controllavo le geometrie sul sito della casa madre sono incorso in questa pagina:

http://www.mountaincycle.com/buying-options/buying-online

Quindi adesso mi sorge un dubbio:
" Se CRC non è un rivenditore autorizzato come fa ad avere a magazino questo telaio?
Ma cosa + importante; Sul sito della casa madre (se non ho capito male) viene specificato che la garanzia è valida solo per gli articoli venduti da rivenditori autorizzati. Se succede qualcosa o c' è un difetto ?
CRC Può vendere questo articolo?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ho già mandato una mail a CRC.
Resta comunque il fatto che MC non riconosce garanzia a chi acquista da CRC

ciao kamy....quanto dici pare vero, ma se leggi nella descrizione di ogni telaio che chain vende di MC, dice che danno loro 2 anni di garanzia ...lo puoi leggere nella descrizione del prodotto.
ciauz
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
ciao kamy....quanto dici pare vero, ma se leggi nella descrizione di ogni telaio che chain vende di MC, dice che danno loro 2 anni di garanzia ...lo puoi leggere nella descrizione del prodotto.
ciauz

Ho letto qualcosa di simile. Sinceramente il mio Inglese non è un gran chè.
Però ho anche letto un altro tread dove Pabloney (o Pablohoney) raccontava il suo calvario in mertio ad un telaio rotto acquistato appunto su CRC e (se non ho capito male) garantito da loro.
Poi tutti possiamo sbagliare.... però è meglio non dare troppe cose per scontate.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Però ho anche letto un altro tread dove Pabloney (o Pablohoney) raccontava il suo calvario in mertio ad un telaio rotto acquistato appunto su CRC e (se non ho capito male) garantito da loro.
Poi tutti possiamo sbagliare.... però è meglio non dare troppe cose per scontate.

hai perfettamente ragione...a volte nascono pure delle incomprensioni tra due italiani ...che parlano tutti e due italiano..bhè, figurati aver a che fare con un negozio straniero...che parla una lingua straniera...sarebbe sempre meglio non averne affatto....bisogno ..ma però, se loro dicono così...se ne prende atto ,e uno che è interessato alla cosa , ne tirerà le sue conclusioni...,io personalmente con loro son pienamente soddisfatto..anche quando ho avuto dei problemi..con la spedizione...poi fortunatamente...non ho ancora avuto bisogno di far valere una garanzia di un prodotto che mi han venduto...
ciauz
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
hai perfettamente ragione...a volte nascono pure delle incomprensioni tra due italiani ...che parlano tutti e due italiano..bhè, figurati aver a che fare con un negozio straniero...che parla una lingua straniera...sarebbe sempre meglio non averne affatto....bisogno ..ma però, se loro dicono così...se ne prende atto ,e uno che è interessato alla cosa , ne tirerà le sue conclusioni...,io personalmente con loro son pienamente soddisfatto..anche quando ho avuto dei problemi..con la spedizione...poi fortunatamente...non ho ancora avuto bisogno di far valere una garanzia di un prodotto che mi han venduto...
ciauz

Non posso definirmi scontento neanche io anche se mi hanno spedito una volta una maglia diversa da quella presentata e l' altra un telaio rigato e senza attacco per deragliatore post.
Problemi delle grosse distribuzioni....:ueh:

Comunque ad devo correggermi: MC dice solo che non ci sono distributori e/o importatori autorizzati in Europa.
Però quello che scrive dopo lascia un po da pensare
ciao
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Non posso definirmi scontento neanche io anche se mi hanno spedito una volta una maglia diversa da quella presentata e l' altra un telaio rigato e senza attacco per deragliatore post.
Problemi delle grosse distribuzioni....:ueh:

Comunque ad devo correggermi: MC dice solo che non ci sono distributori e/o importatori autorizzati in Europa.
Però quello che scrive dopo lascia un po da pensare
ciao

Quindi pro-m non é autorizzato?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Pabloney (o Pablohoney) raccontava il suo calvario in mertio ad un telaio rotto acquistato appunto su CRC

Se non ricordo male si trattava di un telaio di basso prezzo per il quale CRC ha chiesto che gli venisse rispedito a carico del mittente, per cui se ci metti i costi di spedizione internazionale di un pacco ingombrante vai a perdere la convenienza, su un telaio MC di alta gamma invece potrebbe valerne la pena.
In questi casi bisogna comunque farsi due conti e vedere cosa conviene fare e cosa no.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo