CRC e la merce "not in stock".

Baio73

Biker serius
30/11/09
127
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti,
ho fatto la lista della spesa su CRC da tempo, ma varie cose ora risultano non in stock, bene, nel momento in cui vado avanti con l'ordine vero e proprio mi viene bloccato? Mi viene fatto pagare tutto e fino a che non hanno disponibile tutto non parte nulla?Come funziona in questi casi, semplicemente nel mio basket devo riporre solo cose che risultino in magazzino? O posso anche mettere quelle non disponibili e se mi rendo disponibile ad aspettare la cosa si può fare lo stesso?
 

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
allora funziona cosi...sul riepilogo dell'ordine viene scritto che hai pagato tutto, ma in realtà non è vero. loro ti prendono solamente il denaro che serve a pagare la roba che hanno in casa, e che faranno partire quindi.
le possibilità sono due...o aspettare che la merce che non hanno arrivi, e quindi spedita verso di te, o mandare una mail allo sfaff(a volte ci mettono un po a rispondere ma proviamo ad immaginare quanti ordini hanno questi...) e chiedere di annullare l'ordine per essere sicuro, o non so...quello che preferisci dirgli...
 

clausal

Biker serius
22/7/08
145
0
0
Saint Vincent
www.youtube.com
Mandi una email a sales@chainreactioncycles.com

con scritto +o- così:

Dear chainreactioncycles,
I made the order No xxxxxxx in which there are objects
Out Of Stock Item
I ask you, if possible, to make the shipment of goods available,
and to cancel the order for items not available.
Yours sincerely, Thanks

(l'inglese sarà pessimo, ho usato google translate)

Ho sempre fatto così ed in un paio di giorni ti spediscono gli oggetti a disposizione,

gli addetti di CRC gli ho trovati sempre cordiali e disponibili
 

ANDOX

Biker serius
10/1/08
138
1
0
toscana
Visita sito
a me quando capita di selezionare articoli non in stock chiedo di avere un messaggio mail di quando gli arriva in magazzino .....e funziona......certo è che può capitare di aspettare un articolo e nel frattempo ne finisce un altro che vorresti comprare.......valuta te la situazione.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Così a naso, visto che spediscono gratuitamente ordini oltre 111 euro conviene fare due ordini separati, con le cose attualmente in stock e le altre non in stock... Sempre che sia possibile scindere in due ordini oltre questa soglia, altrimenti pagare le spese di spedizione eventuali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo