• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crc consegne?

tripee

Biker novus
19/7/12
20
0
0
como
Visita sito
ciao qualcuno sa darmi informazioni circa recapito ordine da parte di forni tore crc effettuato giorno 6/12 regolarmente pagato con postepay ma che ad oggi non ho notizie.essendo 1 acquisto con questa ditta come posso procedere? grazie x event. suggerimenti
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.595
3.608
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Gli acquisti da crc con spedizione gratuita vengono consegnati normalmente dopo 7-10 giorni dalle poste. In questo periodo pre festivo è frequente che le consegne delle poste subiscano ritardi, quindi non mi preoccuperei ancora. Io ho fatto più ordini da loro in passato, consegnati nei tempi che ho detto, e l'ultimo l'ho fatto l'11 di questo mese e lo sto aspettando, speravo di riceverlo prima di natale ma non mi stupirei se arrivasse più avanti.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.805
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Fixed

C'è una discussione riguardante i ''difetti'' di crc e spesso ci si lamenta dei ritardi delle spedizioni con metodo gratuito (spedizione base con le poste non tracciata),puoi tranquillamente scrivere alla mail del sito in questione in italiano e ti rispondono in italiano solitamente nel giro di mezza giornata/1 giorno. La mail dovrebbe essere levendite@chainreactioncycles.com nel testo includi il numero dell'ordine...

Edit: sarebbero passati ancora pochi giorni forse...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo