CRB---->E 'sto Week-end??

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazziii.... ragaaaazzzziiiii... :smile:

Sentite un pò, che domenica qualcuno fa qualcosa???

No, bboni... nun me sò ammattito... lo so che c'ho 2 costole rotte... :scassat: infatti l'info è per mio fratello che, avendo giustamente finito scuola, ed avendo, ingiustamente, un fratello scassato... cerca fratello adottivo per giro freeride... :smile: :smile: :smile:

Tzu tzuuuuhhhh... FrankINOOOOOHHHH... chi pedala domenica??? :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Da-Franck ha scritto:
forse forse se mi aiuti a rimettere in piedi la mia bike....chiaramente non un aiuto materiale ma un aiuto di tipo vigilistico....domenica mattina se potria far quaccosa... :-o

Mi dispiace.. non sono uno sciamano... :smile: :smile: :smile:

Scherzi a parte... che devi fà?? se te serve un disco da 200 in prestito... se ne pò parlà!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
purtropp ho un matrimonio a Napoli questo WE, quindi mi tocca saltare ancora :cry: ancora non sono riuscito a fare un giro serio con la bici nuova, solo maledetto asfalto vicino casa :bleah:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Tsunami ha scritto:
badbat75 ha scritto:
Sto a casa con la febbreeeee..... :cry: :cry: :cry:
Oggi xò non ce l'ho....

ma allora è propaio vero che il decadimento è repentino.... :smile: :smile: :smile: :smile:

Guarda che la forza d'animo me l'ha fatta stroncare in 36 ore... Neanche un pischello di 16 anni ci riuscirebbe!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
nel caso facciate qualcosa domenica mattina, fatemi un fischio, altrimenti esco solo soletto... forse e dico forse riesco a liberarmi sabato pomeriggio... ma non ci credo...
 

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
nel caso facciate qualcosa domenica mattina, fatemi un fischio, altrimenti esco solo soletto... forse e dico forse riesco a liberarmi sabato pomeriggio... ma non ci credo...

Io domenica vorrei andare fuori, ancora non so dove: in ogni caso non sto nei paraggi, è solo da decidere quanto sarà lungo il viaggio :smile: :smile: :smile:

Se sabato ti ci scappa una discesa a MonteCavo... :prost:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
axcxa ha scritto:
nel caso facciate qualcosa domenica mattina, fatemi un fischio, altrimenti esco solo soletto... forse e dico forse riesco a liberarmi sabato pomeriggio... ma non ci credo...

Io domenica vorrei andare fuori, ancora non so dove: in ogni caso non sto nei paraggi, è solo da decidere quanto sarà lungo il viaggio :smile: :smile: :smile:

Se sabato ti ci scappa una discesa a MonteCavo... :prost:
sabato:
il piccolino ha la varicella e la mamma e stanca di stare a casa con lui, quindi e' facile che sabato non riesco a muovere neanche la codina :smile: pero' se mi libero ti chiamo, e se non sei andata in piscina magari facciamo M.Cavo (probabilita dell'evento 10% :-( )
domenica: come da accordi pregressi e' a mia disposizione qualche ora al netto di un battesimo pomeridiano (al quale partecipero come unico esponente della mia famigliola :???: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo