• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB e non:Uscita Giovedi 5 Gennaio

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao Ragassuoli,
domani mattina per chi si volesse aggregare, ci sarà una pedalatina infrasettimanale, cosi......tanto per scaldare i muscoli....
Ci incontriamo alle 9.50 davanti al ristorante la foresta(via dei laghi(incrocio R.di Papa)).

Si parte alle 10 e verso le 12.30 dopo aver percorso un 20ina di km si rientra alle macchine.

Chi è interessato mi scriva cosi gli dò il num cell..

CIAO
PS:per ora siamo io e Crips.
 

frogh

Biker ultra

Beati voi io lavoro
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
frogh ha scritto:
Beati voi io lavoro

Peccato ti sei perso un bel giro, sicuramente lo rifaremo! Bisogna solo trovare il modo di evitare l'asfalto fino ai campi d'annibale magari provando per la via sacra.

@ Madcat: tu che conosci bene i luoghi hai suggerimenti?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Peccato ti sei perso un bel giro, sicuramente lo rifaremo! Bisogna solo trovare il modo di evitare l'asfalto fino ai campi d'annibale magari provando per la via sacra.

@ Madcat: tu che conosci bene i luoghi hai suggerimenti?

si',il giro lo conosco bene perche' l'ho ideato io, l'asfalto si puo' evitare al 90%,ma c'e' una lunga salitaccia da fare a spinta,la prox ve la faccio vedere!!!
Meglio fare il giro al contrario,le salite sono + dolci e dulcis in fondo una discesona stile fr ma scorrevole!!!
Ne riparleremo in dettaglio..
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

OK, al prossimo giro allora ci devi essere
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Si cosi vediamo qualche altro sentiero.....
io venerdi nel pezzo del sentiero acero ... ho provato con Serena a cambiare strada......e manco a dillo...ci siamo persi....cioè non proprio persi ma abbiamo preso un sentiero che inizialmente sembrava abbastanza pulito ..... e invece dopo due km di salita......era completamente in rovina, con alberi caduti, foglie che coprivano totalmente le tracce del percorso.....insomma....un bordello....

Ma tutto sommato ci siamo divertiti.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo