Ragazzi... che giorno vogliamo fare??
Ristorantino ai Castelli??Oppure birrata dopocena a qualche pub?
Dite, dite...
Ristorantino ai Castelli??Oppure birrata dopocena a qualche pub?
Dite, dite...
kon@ntonio ha scritto:ciao alex..non so se potro' partecipare domani sera alla cenetta spero di si....ma ho la macchina sfasciata e poi faccio il turno di pomeriggio..cmq..se posso magari ti mando un sms...e ti dico se mi sono riuscito ad organizzare. ok?
AleXander ha scritto:kon@ntonio ha scritto:ciao alex..non so se potro' partecipare domani sera alla cenetta spero di si....ma ho la macchina sfasciata e poi faccio il turno di pomeriggio..cmq..se posso magari ti mando un sms...e ti dico se mi sono riuscito ad organizzare. ok?
Aspè... le nostre cenette, le nostre birrate, sono sempre un momento di raduno, sia per rivederci sia per dare il benvenuto ai nuovi... se domani ti rimane complicato, per me si può tranquillamente spostare!
Fammi sapere via sms oppure chiamami... io non ho alcun problema a fare un'altra sera!
Cambio il testo del topic!
Da-Franck ha scritto:mi dispiace ma credo di non poter venire.... :???:
Qoelet_74 ha scritto:e se si andasse al gaelic? ha buoni prezzi, chi vuole mangiare, mangia e chi vuole solo bere, beve...
lory ed io preferiamo la birretta, o appunto mangiare un panino al gaelic, le spese ultimamente si accumulano....
cmq bene per il giovedì....
crips ha scritto:Dove vi pare, del resto cena o birra il motivo è stare in compagnia! o-o
Qoelet_74 ha scritto:e se si andasse al gaelic? ha buoni prezzi, chi vuole mangiare, mangia e chi vuole solo bere, beve...
lory ed io preferiamo la birretta, o appunto mangiare un panino al gaelic, le spese ultimamente si accumulano....
cmq bene per il giovedì....
badbat75 ha scritto:Figurateve... Io non parlo!!!