CRB: Cenetta di benvenuto per le nuove leve!!

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
ciao alex..non so se potro' partecipare domani sera alla cenetta spero di si....ma ho la macchina sfasciata e poi faccio il turno di pomeriggio..cmq..se posso magari ti mando un sms...e ti dico se mi sono riuscito ad organizzare. ok?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
kon@ntonio ha scritto:
ciao alex..non so se potro' partecipare domani sera alla cenetta spero di si....ma ho la macchina sfasciata e poi faccio il turno di pomeriggio..cmq..se posso magari ti mando un sms...e ti dico se mi sono riuscito ad organizzare. ok?

Aspè... le nostre cenette, le nostre birrate, sono sempre un momento di raduno, sia per rivederci sia per dare il benvenuto ai nuovi... se domani ti rimane complicato, per me si può tranquillamente spostare!

Fammi sapere via sms oppure chiamami... io non ho alcun problema a fare un'altra sera!

Cambio il testo del topic! :-o
 

frogh

Biker ultra
AleXander ha scritto:
kon@ntonio ha scritto:
ciao alex..non so se potro' partecipare domani sera alla cenetta spero di si....ma ho la macchina sfasciata e poi faccio il turno di pomeriggio..cmq..se posso magari ti mando un sms...e ti dico se mi sono riuscito ad organizzare. ok?

Aspè... le nostre cenette, le nostre birrate, sono sempre un momento di raduno, sia per rivederci sia per dare il benvenuto ai nuovi... se domani ti rimane complicato, per me si può tranquillamente spostare!

Fammi sapere via sms oppure chiamami... io non ho alcun problema a fare un'altra sera!

Cambio il testo del topic! :-o


Ciao bastardone maledetto che non sei altro.............a parte gli scherzi mi tengo informato se posso mi aggrego anche se gia' ti dico che sto un po' incasinato x questa settimana un abbraccio forte forte cia cia
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Facciamo giovedì sera???

Hmm.. che preferite... birrata o cenetta?? Nel caso della cenetta, però, fatevi avanti per la scelta del locale, che non sono troppo pratico... :nunsacci:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok!!

Allora, listone balasso(Il buco col partito intorno:smile:) per il giovedì!

1-AleXander
2-BadBat
3-Crips
4-Axlwar
5-Axcxa
6-Kon@ntonio
7-
8-
9-
10-
Ecc.ecc.

Forza ragazzi!! :-?
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
e se si andasse al gaelic? ha buoni prezzi, chi vuole mangiare, mangia e chi vuole solo bere, beve...
lory ed io preferiamo la birretta, o appunto mangiare un panino al gaelic, le spese ultimamente si accumulano....

cmq bene per il giovedì....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Qoelet_74 ha scritto:
e se si andasse al gaelic? ha buoni prezzi, chi vuole mangiare, mangia e chi vuole solo bere, beve...
lory ed io preferiamo la birretta, o appunto mangiare un panino al gaelic, le spese ultimamente si accumulano....

cmq bene per il giovedì....

Dove vi pare, del resto cena o birra il motivo è stare in compagnia! o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Qoelet_74 ha scritto:
e se si andasse al gaelic? ha buoni prezzi, chi vuole mangiare, mangia e chi vuole solo bere, beve...
lory ed io preferiamo la birretta, o appunto mangiare un panino al gaelic, le spese ultimamente si accumulano....

cmq bene per il giovedì....

Per me va benissimo pure il gaelic... non c'è problem!

Allora fàmo giovedì sera al Gaelic.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo