• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CrazyGuyOnABikeWorldTour

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
T

teoDH

Ospite
Oggi stavo tornando da alcune commissioni e in piazza, a casale monf, becco un tipo con una bici rottamissima e un paio di cartelli...
mi fermo a leggere e scopro che sto tipo è partito due anni fa dagli states e sta facendo il giro del mondo in bici...

Un grande! gli ho pure chiesto se aveva bisogno di un posto dove dormire (sarebbe stato un onore ospitarlo al nostro pistino), ma mi ha detto che è ospite di un'associazione culturale per questa settimana di pausa che fa nel suo viaggio...

Ci siamo andati a pigliare un caffè insieme, abbiamo parlato un po di bici, di come la vive lui (da vagabondo) e di come la vivo io (da poser)...
Cazzo, un po mi ha fatto invidia, perchè è partito con nulla, ma sta trovando tanta gente disposta a dargli una mano, e lui si accontenta davvero di poco...

mi raccontava che in francia è stato due giorni in un piccolo paese, e i vecchi gli portavano da riparare le loro vecchie bici... naturalmente lui lo faceva gratis e allora loro gli portavano vino, cibo... alla fine ha dovutro lasciare un sacco di cose perchè non sapeva dove metterle... lui si uove con una bici, un minizaino e una tenda... quattro chiavi inglesi, un cacciavite e una pinza...

Ho pensato un po... al giorno d'oggi, mentre noi stiamo a correre dietro a mille stronzate, c'è ancora gente che corre dietro ai sogni...
Beato lui... tornerò a trovarlo in questi gg, oggi avevo poco tempo... dovevo tornare in ufficio!

http://www.crazyguyonabike.com/doc/worldtour07
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Una persona come quella che tu hai incontrato a me dà la speranza che ci sia qualcosa di buono nel mondo.
Non farò mai un centesimo di quello che fa lui, non ne sarei capace e non sono sicuro che se ne fossi capace lo vorrei fare, eppure mi serve per credere che nella vita c'è ancora la possibilità di cambiare le cose, o semplicemente la mia, di vita, per quelle cose che non mi piacciono.
Grazie per questa testimonianza.
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo