Crave Comp 29 o Cube Attention SL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wonderboy1979

Biker serius
5/4/16
285
6
0
45
Napoli
Visita sito
Bike
Scale 970
Ciao a tutti,
scartata l'idea di una gravel, sto cercando la mia prima mtb semi-seria :)

Mi piace molto la Cube ma sabato scorso, da un ciclista, ho visto una Crave Comp 29 del 2015, e il telaio mi ha fatto impazzire :)

Il ciclista mi ha detto che ne ha una usata in ottime condizioni a €750: non sarà troppo poco ?

Sono 1,77 con cavallo 85, che misure mi consigliate per la Crave (ma anche per la Attention) ?

HELP :)
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
869
2
0
54
gorizia
Visita sito
bisogna vedere in che stato è la bici, il prezzo è in linea, tieni presente che la comp costa sui 1500 mi pare. forse per la taglia ti andrebbe bene la m, come altezza sicuro, però hai il cavallo alto in proporzione. quale crave hai preso in considerazione e di che anno è?
 

wonderboy1979

Biker serius
5/4/16
285
6
0
45
Napoli
Visita sito
Bike
Scale 970
bisogna vedere in che stato è la bici, il prezzo è in linea, tieni presente che la comp costa sui 1500 mi pare. forse per la taglia ti andrebbe bene la m, come altezza sicuro, però hai il cavallo alto in proporzione. quale crave hai preso in considerazione e di che anno è?

L'altezza non la ricordo (piantone da 19" forse, può essere ? ), è del 2015.

Il fatto è che temo l'usato perché essendo un niubbo non saprei cosa controllare (se non cose evidenti sul telaio). :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo