Crash Test EDGE305

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
E si... l'EDGE resiste agli urti... anche contro una macchina :-(
Purtroppo ieri sera, mentre rientravo da un giro di test della nuova sella, un c$&"££one in macchina non si è fermato a darmi la precedenza, io ero sulla strada principale... e mi ha preso in pieno la ruota davanti, facendomi volare prima sul cofano e poi a terra... subito vado a guardare il mio EDGE... qualche piccolo graffio sulla scocca, ma quasi impercettibile...
Il problema è l'attacco a manubrio... quello si è frantumato :-( (oltre alla ruota davanti e non so che altro... me lo dirà il mio meccanico)

Sapete se e dove è possibile reperirlo? :-(
 

etbike

Biker infernalis
E si... l'EDGE resiste agli urti... anche contro una macchina :-(
Purtroppo ieri sera, mentre rientravo da un giro di test della nuova sella, un c$&"££one in macchina non si è fermato a darmi la precedenza, io ero sulla strada principale... e mi ha preso in pieno la ruota davanti, facendomi volare prima sul cofano e poi a terra... subito vado a guardare il mio EDGE... qualche piccolo graffio sulla scocca, ma quasi impercettibile...
Il problema è l'attacco a manubrio... quello si è frantumato :-( (oltre alla ruota davanti e non so che altro... me lo dirà il mio meccanico)

Sapete se e dove è possibile reperirlo? :-(


Tu come stai DDAAXX???

In genere nella confezione di attacchi manubrio ce ne sono due.
:prost:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non avevo fatto caso al secondo attacco... avete ragione... ottimo ;-)
Ciao DDAAXX, mi sipace veramente per l'accaduto, spero solo che il tuo ginocchio torni a posto alla svelta. Per quanto concerne il secondo attacco, ricorda che (come insegna il nostro volpegio) è possibile ruotarlo di 90° per renderlo uguale all'altro, e quindi compatibile col verso dell'attacco manubrio; con un po' di pazienza ci si riesce facilmente.
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Per il ginocchio è solo una botta, lo piego e non è neanche uscita perchè ho messo subito il ghiaccio...
Per l'attacco l'ho già ruotato, nessun problema :-)

Adesso aspetto il resoconto del meccanico... chissà se magari riesco a far saltar fuori anche il telaio nuovo... non si sa mai, che dite?

Il problema è che al momento non mi è venuto neanche da fare la costatazione amichevole... avrei dovuto farla? Ora attendo e poi chiamo l'imbecille....
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
la constatazione amichevole serve fra due assicurati, per farsi risarcire dalla propria assicurazione, per cui, o tu hai l'RCbici :-), oppure non ti serve a un piffero.
Altro è mettere nero su bianco, con le rispettive firme, le circostanze del sinistro (penso fosse questo, quello a cui ti riferivi), ma se avevi testimoni, o hai fatto delle foto, anche questa cautela è, in fondo, inutile.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ma cosa mi combini Dario?! L'importante è che tu abbia preso solo una botta...Per quanto riguarda la bici, non è per fare quello che vuole fottere le assicurazioni, però controlla bene il telaio perchè se si è crepato magari te ne accorgi tra un anno, quindi spremi più che puoi il baxtardo!!!
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Ok... si va tramite assicurazione... quindi... avvocato, perchè essendo io non dotato di motore... non esiste la constatazione amichevole.

Quindi ora oltre alla bici il tizio (la sua assicurazione) deve pagare anche i danni fisici...

Sarà... ma io mi accontentavo di risistemare la bici... ora la cifra sale e anche i tempi di attesa del risarcimento purtroppo...
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
non mi sembra esista il ricambio nella lista (il montaggio "staffa a tubolare" è un'antra cosa credo)

Lo trovi qui con la medesima descrizione! http://www.marcuccishop.it/catalogo3.asp?ID_CAT=7&ID_SOT2=416&MARCA=

medium_d0b514f689af3d2b4490bff42a0e094e.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo