Crash replacement strive

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Quest'anno canyon ha reintrodotto il crash replacement per la strive, mentre mi pare che lo scorso anno non ci fosse. mi sembra un servizio interessante, anche se spero di non doverne mai usufruire...

i prezzi per la sostituzione del telaio, naturalmente senza ammortizzatore, sono i sseguenti
strive di 1 anno -> costo replacement 949,50
strive di 2 anni -> costo replacement 1.329,30
strive di 3 anni -> costo replacement 1.519,20

volevo fare solo questa osservazione, nel 2011, unico anno in cui hanno venduto solo telaio (che sappia io), il telaio (ALU) con rp23 costava 1299. ora il modello base costa 2299.

A voi sembra che questo servizio sia effettivamente un'agevolazione? oppure è tanto per dire che danno anche questo servizio? :nunsacci:

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Quoto giorgio, il primo anno tanto tanto (non e' che si siano sforzati...) gli altri anni e' una bella ladrata....
Scusa un telaio che costa 1.299,00 gia' al secondo anno me lo fai pagare di piu'? :nunsacci:C'e' qualcosa che non capisco....il crash replacement dovrebbe essere un agevolazione per un acquisto di un telaio in sostituzione....ad esempio Rose da il solito servizio per 5 anni e in tutti e 5 gli anni ti fornisce il telaio al 50% del costo iniziale...
Mah...Canyon sta diventando un'azienda sempre piu' "curiosa":nunsacci:...contenti loro...

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
lo fanno pagare quanto un telaio in carbonio top di gamma. Ma non converrebbe, nello sfigatissimo caso, prendere la strive modello base e rivendere i componenti che non ci servono ? 2.300€ - forcella (400€?) - ruote (250€?) - freni (150€?) - reverb (200€) - 400€ (guanitura,manubrio,sella,cambio,ecc) = 900€ (come il crash repl del primo anno)

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
lo fanno pagare quanto un telaio in carbonio top di gamma. Ma non converrebbe, nello sfigatissimo caso, prendere la strive modello base e rivendere i componenti che non ci servono ? 2.300€ - forcella (400€?) - ruote (250€?) - freni (150€?) - reverb (200€) - 400€ (guanitura,manubrio,sella,cambio,ecc) = 900€ (come il crash repl del primo anno)

questo è quello che pensavo anch'io. ma adesso che, come annunciato dovrebbero vendere anche il solo telaio, a quanto pensano di venderlo?

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
questo è quello che pensavo anch'io. ma adesso che, come annunciato dovrebbero vendere anche il solo telaio, a quanto pensano di venderlo?

come minimo sarà prezzato attorno ai 1.800€ altrimenti il costo del crash repl del terzo anno non avrebbe senso (e secondo me non ce l'ha cmq). Non oso pensare se mai dovessi ammaccare un fodero del carro (carro che non viene dato sè stante ma come kit telaio intero) :omertà: .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo