Crans - Montana VTT

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tarantola

Biker velocissimus
ritornati a Crans Montana e assaporato con la dovuta calma lo spot.

http://ormetv.blogspot.com/2009/07/crans-montana-kona-bike-park.html

crans4.jpg
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Riapro questa discussione,per chiedere alcune info.
Con alcuni amici vorremmo andare a girare a crans montana un week end.volevo sapere se è una pista divertente anche se non si ha molta esperienza,e se qualcuno ha qualche consiglio per l alloggiamento.Ho spulciato un pò su internet,e per dormire a quanto pare,ti spennano vivo.Pensavamo anche di salire in camper,però non so quanto sia comodo.Il week end sarebbe o l ultimo di agosto o il primo di settembre.Altrimentri altri posti dove andare?senza spendere follie!
ringrazio in anticipo
 

Schadrak

Redazione
Riapro questa discussione,per chiedere alcune info.
Con alcuni amici vorremmo andare a girare a crans montana un week end.volevo sapere se è una pista divertente anche se non si ha molta esperienza,e se qualcuno ha qualche consiglio per l alloggiamento.Ho spulciato un pò su internet,e per dormire a quanto pare,ti spennano vivo.Pensavamo anche di salire in camper,però non so quanto sia comodo.Il week end sarebbe o l ultimo di agosto o il primo di settembre.Altrimentri altri posti dove andare?senza spendere follie!
ringrazio in anticipo

Ciao!
Io salgo spesso a crans per girare, quando rimango a dormire mi fermo al sinergy, è il bar accanto alla partenza dell'ovovia, costa 55 franchi a notte con colazione e cena se non sbaglio (circa 35 euro).
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ciao!
Io salgo spesso a crans per girare, quando rimango a dormire mi fermo al sinergy, è il bar accanto alla partenza dell'ovovia, costa 55 franchi a notte con colazione e cena se non sbaglio (circa 35 euro).

Grazie schadrak!Hai per caso dei recapiti,e sai se ha un garage per tenere le bike?
Ulteriore domanda : merita il posto?anche se non siamo proprio dei fenomeni?Contache di solito giriamo abetone,doganaccia e sestola.Grazie ancora.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ulteriore domanda : merita il posto?anche se non siamo proprio dei fenomeni?Contache di solito giriamo abetone,doganaccia e sestola.Grazie ancora.

ci sono stato di nuovo proprio due giorni fa .... le 2 piste sono davvero uno spettacolo ... divertenti per chi non va a tutta ma si diverte a scendere ... sufficientemente tecniche per chi invece vuole andare veloce ..... vai e divertiti .. ne vale davvero la pena
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
credo ti convenga cercare qualcosa a sierre ... a crans montana ci lasci un rene per dormire e mangiare

forse domenica sono su anche io con alcuni amicici
già: ho cercato sia sul sito di crans che su altri che utilizzo per gli alberghi...ma i prezzi sono PAZZI.....ho contattato il sinergyebar...ma non ho avuto risposta....speravo in qualcuno di voi....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
già: ho cercato sia sul sito di crans che su altri che utilizzo per gli alberghi...ma i prezzi sono PAZZI.....ho contattato il sinergyebar...ma non ho avuto risposta....speravo in qualcuno di voi....

beh .... crans è una località per giap .. rabbini .. e sceicchi .... e non lo dico per esagerare .... sembra di essere nel video di rock the casbah (per i pochi che se lo ricordano)

alla fine io abito a 1h e mezza ... troppo lontano per essere un local a conoscienza di alloggi e alberghi cheap ... e troppo vicino per avere l'esigenza di dormirvicisivi

sentiamoci in MP ... dimmi le tue intenzioni ... magari ti posso proporre il nostro programma
 

vinzoz

Biker novus
6/5/11
9
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi..! vado su con due amici il week end 8-9-10... qualcuon sa i prezzi dell'impianto di risalita?
Noi siamo novellini con front.. non vogliamo ucciderci ma speriamo di divertici... andarnno bene le nostre mtb - che pur essendo solo front sono di buona qualità?

grazie!

vinc.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ciao ragazzi..! vado su con due amici il week end 8-9-10... qualcuon sa i prezzi dell'impianto di risalita?
Noi siamo novellini con front.. non vogliamo ucciderci ma speriamo di divertici... andarnno bene le nostre mtb - che pur essendo solo front sono di buona qualità?

grazie!

vinc.

30 chf.

Il posto merita!
 

abede69

Biker novus
22/5/13
1
0
0
Visita sito
:specc:
RAGA, se venite a Crans contattatemi... io ci abito....
piste aperte solo nel fine settimana per ora!
ma da luglio tutti i gg
e qst anno hanno rifatto la Rossa molto piu bella e lunga...
e stanno lavorando sulla nera...
appena posso vi metto il link del video!!!

mail: [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo