Crankbrothers stamp boa flat vs Fox Union boa flat

Matalto

Biker serius
29/1/21
100
12
0
22
Aosta
Visita sito
Bike
Santa cruz 5010
Ciao a tutti, dopo 5 anni di utilizzo di una fiveten freerider la suola è pressoché sparita e sono interessato a qualcosa di più comodo senza lacci e con una buona tenuta sui pin nella fattispecie ai modelli citati sopra. Visto il prezzo vorrei sapere da voi quale delle 2 risulta migliore dato che mi sembrano molto simili. Sapete anche se sono impermeabili?
Grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.523
30.318
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti, dopo 5 anni di utilizzo di una fiveten freerider la suola è pressoché sparita e sono interessato a qualcosa di più comodo senza lacci e con una buona tenuta sui pin nella fattispecie ai modelli citati sopra. Visto il prezzo vorrei sapere da voi quale delle 2 risulta migliore dato che mi sembrano molto simili. Sapete anche se sono impermeabili?
Grazie
Mio figlio usa le crank boa , non sono impermeabili o al max lo sono per gli schizzi e in meno di due anni sono da buttare , senza le volte che già abbiamo incollato le punte ….. bocciate per noi
Non sono nel tuo elenco ma shimano tutta la vita
 
  • Mi piace
Reactions: Matalto

federfana

Biker superis
19/10/18
344
169
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
CB da buttare putroppo (visto che le ho immacolate).
FOX ne ho sentito parlare molto bene ma non le ho mai usate.
Ho comprato da poco invece delle Dainese e mi trovo veramente bene, la suola vibram fa egregiamente il suo lavoro.
Anche io ho delle vecchie 510 con la suola completamente andata... vorrei farle risuolare con la stessa vibram delle dainese.
 

Matalto

Biker serius
29/1/21
100
12
0
22
Aosta
Visita sito
Bike
Santa cruz 5010
CB da buttare putroppo (visto che le ho immacolate).
FOX ne ho sentito parlare molto bene ma non le ho mai usate.
Ho comprato da poco invece delle Dainese e mi trovo veramente bene, la suola vibram fa egregiamente il suo lavoro.
Anche io ho delle vecchie 510 con la suola completamente andata... vorrei farle risuolare con la stessa vibram delle dainese.
Potresti dirmi come si chiamano le dainese che non vorrei sbagliare modello, grazie!
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.905
2.139
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Mio figlio usa le crank boa , non sono impermeabili o al max lo sono per gli schizzi e in meno di due anni sono da buttare , senza le volte che già abbiamo incollato le punte ….. bocciate per noi
Non sono nel tuo elenco ma shimano tutta la vita
quoto tutto. ed aggiungo:

-da prendere 1/2 numero in più ma cmq le trovo comode
-non tengono nulla sulle rocce
-se bagnate rimangono bagnate per un bel po' se non le metti al sole estivo

mi ci trovo bene e le ho prese a poco prezzo, senza sconto sostanziale non le prenderei. per i giri in montagna 5.10 flat tutta la vita
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.523
30.318
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
quoto tutto. ed aggiungo:

-da prendere 1/2 numero in più ma cmq le trovo comode
-non tengono nulla sulle rocce
-se bagnate rimangono bagnate per un bel po' se non le metti al sole estivo

mi ci trovo bene e le ho prese a poco prezzo, senza sconto sostanziale non le prenderei. per i giri in montagna 5.10 flat tutta la vita
Ri aggiungo dopo messe al sole asciugare puzzano di morte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo