Crankbrother stamp 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

arzako0

Biker serius
21/11/20
113
9
0
40
velletri
Visita sito
Bike
Stilus
Salve, ho acquistato questi pedali, ottimi,almeno due anni fà, ho notato che cominciano ad avere un leggero gioco, è possibile fare qualche intervento di manutenzione ? ho visto per gli altri stamp di livello superiore ci sono degli appositi kit, mi chiedevo se si potesse sostiruire qualcosa anche sugli stamp 2 o meglio ricomprarli nuovi o un modello superiore ? grazie
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
570
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Salve, ho acquistato questi pedali, ottimi,almeno due anni fà, ho notato che cominciano ad avere un leggero gioco, è possibile fare qualche intervento di manutenzione ? ho visto per gli altri stamp di livello superiore ci sono degli appositi kit, mi chiedevo se si potesse sostiruire qualcosa anche sugli stamp 2 o meglio ricomprarli nuovi o un modello superiore ? grazie
Ciao esistono appositi kit "refresh" della Crank Brothers ,in realtà questo è un buon pedale e chi ti ha fatto notare che il gioco è rimasto evidentemente si è rovinata la sede dei cuscinetti.Vale la pena a ricondizionarli.
 

arzako0

Biker serius
21/11/20
113
9
0
40
velletri
Visita sito
Bike
Stilus
Basta leggere in giro per vedere che non é un caso sporadico. Poi ognuno il suo.
io ho preso dei dmr v12 mg
Usati due anni, 7000km su uno due pin rotti,preso un sacco di botte, anzi sono ancora in ottime condizioni, hanno solo un leggero gioco, che sicuramente andrà a peggiorare , volevo solo capire se ne valeva la pena rimetterli a nuovo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo