crank set da bmx su MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
ho trovato un offerta, movimento demolition, sprocket profile, e BB primo, ma purtroppo i cuscinetti sono mid bb, mentre io ho euro bb... potrei sostituire i cusinetti in questione con quelli per euro bb ???
rispondete vi prego
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
per esempio ho l'asse da 22mm, e ho trovato su frontocean cuscinetti odissey euro bb, da 22... si puo fare ?
cioe che cambio solo cuscinetti sensa cambiare il bb ?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
per esempio ho l'asse da 22mm, e ho trovato su frontocean cuscinetti odissey euro bb, da 22... si puo fare ?
cioe che cambio solo cuscinetti sensa cambiare il bb ?

cioè vorresti sostituire i cuscinetti attuali con degli odyssey da 22 mantenendo le attuali boccole euro bb che hai già,giusto? se è così..non dovrebbero esserci problemi. ma cosa cambiano gli euro che hai già,sono di un altro diametro interno?
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
per esempio ho l'asse da 22mm, e ho trovato su frontocean cuscinetti odissey euro bb, da 22... si puo fare ?
cioe che cambio solo cuscinetti sensa cambiare il bb ?
se hai un negozio di cuscinetti in città e un commesso, meglio se commessa, ma magari il commesso più adatto alla situazione, che te gli porti la bike e spenda cinque minuti per dargli un'occhiata e trovarti i cuscinetti adatti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo