Crank Brothers Candy

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Ciao
vorrei comprare i Candy 1 allettato dal peso di circa 260 gr.
Vedi però che sono la versione più economica. Mentre le versione tecnicamente migliori (cuscinetti, asse, gabbia) e più costosi sono anche più pesanti.

A me interessa il discorso peso ma non vorrei comprare un prodotto scadente o comunque di bassa fattura perchè economico.

Quindi le differenze tra i Candy 1, 2 e 3 .......in pratica, sotto ai piedi...???
 

pietroballini

Biker superioris
6/9/08
813
2
0
prato
www.facebook.com
Io ho i candy sl da un anno e sono fantastici. Solo una volta ho sostituito i cuscinetti interni e sonotornati nuovi. Ho avuto exhustar,shimano e Look e posso dire che per me questi sono i migliori. il problema fango e' praticamente sparito. a dirla tutta non vredo che si senta la diffenza tra il base e il top di gamma o quantomeno che sia tale da giustificarne la netta diffenza di prezzo.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
USO candy 2 da parecchioo e li considero perfetti...vero che pesano qualche grammo in più ma la migliore fattura ti permette di dormir sonni tranquilli se dovessi smontarli e/o sostituirne parti..se invece non ti poni il problema e puoi considerare di sostituirli in toto, allora vai sugli 1....ovviamente la scelta migliore sarebbero gli 11..tecnicamente come i 2 ma con tanto titanio..ma prezzo proibitivo
290gr per i 2 resta cmq uno dei pedali più leggeri in commercio per mtb (non considero il beater da mtb..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo