crank brother Cobalt 3 29"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matbonino

Biker serius
19/1/12
117
28
0
carcare (sv)
Visita sito
Ciao ragazzi..sarei intenzionato a comprare un secondo set di ruote per la mia Giant advanced sl...e dato che,nonostante faccia alcune garette,non ho alcuna velleità di alta classifica nn vorrei per forza prendere una ruota ultra leggera da dover centrare sovente.
Sono 75/76 kg e mi piace molto la salita ma anche la discesa e abitando in Liguria non mancano ne le prime ne le seconde!Il secondo set mi servirebbe per alternare le ruote originali , che sono comunque ottime Dt suisse anche se rimarchiate Giant, lasciando su un set le geax saguaro e su quello nuovo due gomme piu leggere e scorrevoli x terreni asciutti.Fermo restando che vorrei un cerchio tubeless nativo sarei molto tentato dalle Cobalt 3 che ho trovato in versione 2013 ad un ottimo prezzo, in un negozio della mia zona,piu basso che sul web... Ho cercato informazioni su queste ruote ma non ho trovato molto.:medita: ..sono comunque ruote che di listino venivano 900€ e sono però titubante dal fatto che molti negozi online fanno ottime svendite/promozioni su queste ruote...come mai? Io le vedo utilizzate da molti anche nelle gare...ma vorrei un parere da chi le usa o le ha avute...:spetteguless:Devo anche dire che sinceramente mi piacciono tantissimo anche esteticamente. ..ma questo non vorrei fosse l'unico motivo x cui debba comprarle..qualcuno mi puo' aiutare? Avendole trovate a 500€ nuove rientrano proprio nel mio budget! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo