Craig Lee Scott

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
avete visto l'ultimo video di Craig Lee Scott? http://www.craigleescott.co.uk.. cliccate col destro su ODEON e fate salva con nome..

il video si chiama "the end" ovvero la fine.. qualcuno di voi, sa come mai? non è che il mitico craig lee smette? infondo alla pagina del sito se ci fate caso c'è scritto enjoy the show/ it may be the last ovvero godetevi lo spettacolo, potrebbe essere l'ultimo..

sta cosa mi fa preoccupare?? xkè smette? se smette.. :specc:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
esatto.. figa CLS è la mia benzina è il mio preferito!! nn può smettere.. cmq ho letto che forse passa all' aorta.. anche se molti dicono che smette..
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
avete visto l'ultimo video di Craig Lee Scott? http://www.craigleescott.co.uk.. cliccate col destro su ODEON e fate salva con nome..

il video si chiama "the end" ovvero la fine.. qualcuno di voi, sa come mai? non è che il mitico craig lee smette? infondo alla pagina del sito se ci fate caso c'è scritto enjoy the show/ it may be the last ovvero godetevi lo spettacolo, potrebbe essere l'ultimo..

sta cosa mi fa preoccupare?? xkè smette? se smette.. :specc:

io sapevo che smetteva.. perchè gli avevano fregato la bici...non sò se è vero però
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ma porca zozza.. è cm se Benito smette xkè gli fregano la bici.. cazzarola gliele ragalano le bici a sti tizi!! e poi se a me mi fottono la bici (si ho detto a me mi) entro in tutte le case di parma e provincia finchè la tiro fuori..
 

-Lex-

Biker superis
no guarda se smette nn è di sicuro perchè gli hanno fregato la bike..questa è bella!!!!!

ti ho detto...casomai perchè siccome lui si è rotto un polso forse nn può più supportere troppi sforzi...nn saprei!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
bravo myky infatti aspettavo te.. ieri sera ho provato a telefonarti.. ma quella tedesca di ----- che hai nel telefono rompeva i --------..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo