Normal
Io l'ho fatta l'anno scorso e quest'anno,per cui sia versante ovest che quello Altoatesino.Diciamo che il percorso dello scorso anno era davvero tosto con salite dure e pochissimo asfalto , classico percorso di alta montagna.Quello di quest'anno invece davvero noioso con tantissimo asfalto e piattume a non finire....(tra un po' asfalteranno anche il Lusia da quelle parti li').Unica cosa positiva di questanno il tempo che e' stato a dir poco spettacolare(l'anno scorso invece tanta acqua e freddo) e il risultato che non e' stato male.Per cui ti consiglio se vuoi farlo di fare quello 2014 che dovrebbe tornare a passare da Ischgl-Scuol- Livigno ecc. Quest'anno eravamo in camper (era del mio compagno di gara) e mi sono trovato davvero bene grazie anche al tempo che ha fatto ,non so' se sarebbe stata la stessa cosa se avesse fatto brutto.E poi in camper abbiamo portato un be po' di ricambi , non si sa' mai.L'anno scorso invece in hotel , che e' piu' una menata: per trovarli ,per gli orari , per consegna borsone al mattino e non ultimo i costi !Tieni presente che la maggior parte degli hotel fa B&B anche perche' alla sera il pastaparty e' compreso nell'iscrizione gara (la quantita' e qualita' dipende dalla localita' in cui si e':quest'anno direi abbastanza scarsi).Comunque per finire esperienza davvero bella (io ero contro questo tipo di gare finio lo scorso anno ,invece poi mi sono innamorato).Dimenticavo:falla con qualcuno che conosci bene e che +/- va come te....altrimenti poi uno e' sempre al collo....e l'altro e' sempre arrabbiato !!Se ti serve qualche altra info.....fammi sapere.Io 2014 non credo di farla.....ho altri programmi in mente...ma mai dire mai....Ciaoooo
Io l'ho fatta l'anno scorso e quest'anno,per cui sia versante ovest che quello Altoatesino.Diciamo che il percorso dello scorso anno era davvero tosto con salite dure e pochissimo asfalto , classico percorso di alta montagna.Quello di quest'anno invece davvero noioso con tantissimo asfalto e piattume a non finire....(tra un po' asfalteranno anche il Lusia da quelle parti li').Unica cosa positiva di questanno il tempo che e' stato a dir poco spettacolare(l'anno scorso invece tanta acqua e freddo) e il risultato che non e' stato male.Per cui ti consiglio se vuoi farlo di fare quello 2014 che dovrebbe tornare a passare da Ischgl-Scuol- Livigno ecc. Quest'anno eravamo in camper (era del mio compagno di gara) e mi sono trovato davvero bene grazie anche al tempo che ha fatto ,non so' se sarebbe stata la stessa cosa se avesse fatto brutto.E poi in camper abbiamo portato un be po' di ricambi , non si sa' mai.L'anno scorso invece in hotel , che e' piu' una menata: per trovarli ,per gli orari , per consegna borsone al mattino e non ultimo i costi !Tieni presente che la maggior parte degli hotel fa B&B anche perche' alla sera il pastaparty e' compreso nell'iscrizione gara (la quantita' e qualita' dipende dalla localita' in cui si e':quest'anno direi abbastanza scarsi).Comunque per finire esperienza davvero bella (io ero contro questo tipo di gare finio lo scorso anno ,invece poi mi sono innamorato).Dimenticavo:falla con qualcuno che conosci bene e che +/- va come te....altrimenti poi uno e' sempre al collo....e l'altro e' sempre arrabbiato !!Se ti serve qualche altra info.....fammi sapere.Io 2014 non credo di farla.....ho altri programmi in mente...ma mai dire mai....
Ciaoooo