cr8 con boxxer dite la vostra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
ho voluto provare questo abbinamento...prima di farlo pensavo fosse una pazzia, a giochi fatti mi stò ricredendo...al momento ho fatto solo alcune discese, però l'impressione è molto positiva...
voi che ne dite????
 

Allegati

  • cr8_3_143.jpg
    cr8_3_143.jpg
    58,5 KB · Visite: 60

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ciao Sergione, ti posso solo dire che Davidino ci ha montato la JrT :-? :-? :-P
E si trova bene...

Io ho scritto alla Dabomb a Taiwan per sapere se comporta qualche danno, l'avevo fatto per l'xlr8r e mi avevan detto che non c'erano problemi con doppie piastre....solo che non mi hanno ancora risposto, appena lo fanno te lo dico subbito!
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Ciao Sergione, ti posso solo dire che Davidino ci ha montato la JrT :-? :-? :-P
E si trova bene...

Io ho scritto alla Dabomb a Taiwan per sapere se comporta qualche danno, l'avevo fatto per l'xlr8r e mi avevan detto che non c'erano problemi con doppie piastre....solo che non mi hanno ancora risposto, appena lo fanno te lo dico subbito!

pensavo di essere l'unico a creare questi aborti...sapendo che anche Davidino si è dato da fare inizio a consolarmi... :-?
ovviamente se si rompe al mio rivenditore dirò che non ho mai montato più di un 130 :smile:
 

Aldone

Biker marathonensis
Okkio, gli hardtail NON sono progettati per usare una doppia piastra che sollecita in modo eccessivo la zona del tubo sterzo, se rompi il telaio la garanzia non è più valida.
Uniche eccezioni Banshee e Norco.

A me sembran già tanti 150mm su un HT, ma se a te piace :-o
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
20
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
SPIB ha scritto:
ho voluto provare questo abbinamento...prima di farlo pensavo fosse una pazzia, a giochi fatti mi stò ricredendo...al momento ho fatto solo alcune discese, però l'impressione è molto positiva...
voi che ne dite????

il senso di tutto ciò???
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
io l'avevo fatto nel 2002 con ruote da 24, gazza da 3 ant e 2.6 post.sul telaio dual della mountain challenge e la super t come forca,mi ricordo che nel 2003 anche bobbyes aveva fatto qualcosa cosi con un telaio dual della da bomb.
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Bella! E sicuramente validissima in discesa!

Ecco la"cosa" nata a casa mia 1 mesetto fà:

DSC02802.jpg


Adesso è montata con ruote da 24" e dei Highroller da 2.7"; spero di poterla provare a forni frà poco! :-? :yeah!:
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
@SPIB:

In salita è la morte... una corona da 40 e 19.5kg nn sherzano...ma come detto, in discesa il feeling con la bici è imbattibile! :-?

@Corr:

Grazie! Mi ha costato qualche nervo in fase di costruzione, ma il risultato mi soddisfa, fà molto "heavy metal" :-? !
Stò facendo il guidacatena adesso...quando l'avrò finito metterò le foto.
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
@ Corr@
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: venderla????? tu sei pazzo...se proprio non la usi, piuttosto usala come arredamento in casa...bici così sono da collezionare :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo