• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Grazie ai bravi fotografi, un giorno da vecchietti potremo
dire noi c'eravamo.....

Il giro non è stato particolarmente bello, molta fatica ma poco divertimento in discesa.
Certamente è stato bello stare insieme in bella compagnia come sempre..... e poi con la bella mangiata a fine giro :magna: abbiamo certamnte valorizzato un'uscita da ricordare con piacere.
Pensate se non ci fosse stata.... che tristezza!!

Ragazzi alla prossima, continuiamo così!!

 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito



Non credo ci siamo persi nulla di bello non arrivando a Monastero, abbiamo solo guadagnato tempo e fatica e soprattutto ci siamo gustati il bel pranzetto

Chi ha descritto il giro, dice quanto segue:
"arrivati a Monastero, una lunga strada in salita ci fa arrivare sui Prati del Monte Ragnolo da dove ritorniamo al Lago di Fiastra con panoramica e facile discesa"
Questa frase dice tutto.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito


Mannaggia al morbo del legionario!! ... a parte questo mi associo
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
questo non l'avevo letto se è così allora abbiamo fatto bene; le foto sono splendide complimenti ai reporter
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Infatti ti ho visto un pò giù a tavola, mi dispiace.
Non sarà stato invece che hai bevuto acqua troppo ghiacciata tutto di un fiato...

Non so, sono stato molto attento mandare giù l'acqua della sacca quando era molto fredda. Io invece ho il sospetto che abbia giocato un ruolo decisivo la sorsata d'acqua fatta dalla fonte scoperta da Terremoto, se si può definire fonte quel tubo immerso in una vecchia vasca da bagno semi-arrugginita, posta in mezzo ad un orto incolto e piena di roba galleggiante di origine ignota..
In altre circostanze non l'avrei fatto, ma dopo quella c....di salita!
Poi chi immaginava che dopo 100 metri c'era la vera fontanella?
Comunque non sono stato l'unica vittima di quella giornata....pensate a come sarà attapirato Mimmo per quel casco Limar simil-carbonio appeso al cancello del cimitero... (o l'ha recuperato? me lo auguro per lui!)
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
io l'ho bevuta ma a me non e successo nulla, verammente l'acqua della specie di fonte era molto più fresca di quella del cimitero, io prima di berla mi ci so quasi fatto il bagnocomunque a me è sembrata buona
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
L'importante della giornata e' stata l'ottima compagnia,a me il giro e' piaciuto,posti nuovi,panorama molto bello in certi punti.

Noi siamo abituati bene nei nostri monti che si e' visto non hanno nulla da invidiare a quelli nelle vicinanze,forse se provassimo le dolomiti l'effetto non sarebbe lo stesso.

Il mio e' un invito a pensarci,qualche giorno su al nord diventerebbe memorabile!!!

Nel frattempo una visitina ai nostri giri classici la farei volentieri nei prossimi week-end.

Ma dov'e' Faxioma??????
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Eccomi qui! solo ora riesco a dedicarmi al forum.
Allora ecco qui il giro completo:

Partecipanti: Emidio64, Faxioma, Cerniapat, Aledixit, FabioBt, Terremoto, FabrizioMichel(Foto 2 da sinistra a destra da
)
Distanza: 35Km
Vel. Media: 12.1 km/h
Tempo impiegato: 2 h 54 min 10 s
Dislivello:????

per il dislivello secondo me Tcx Converter da i numeri perchè:

  • la traccia originale segna 1776 m
  • la stessa traccia con l'update delle altezze da google segna 2612m
  • il percorso che abbiamo fatto noi segna 1670m facendo l'aggiornamento delle quote in rete.

La traccia GPS + qualche foto e il Casco di Emidio64 le trovate qui:
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1040951
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Piuttosto rivedendo i messaggi sopra si parla spesso di cimitero, chissà perchè?

Un saluto agli amici di Perugia: Roberto & Company


Emidio64 ecco il casco appeso al cancello:

 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito



con me sfondi una porta aperta da sempre...
meditate cozze e porcini, meditate ...
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
C' è un silenzio preoccupante su questo forum , eppure ero io quello malato...
Per quanto mi riguarda penso di uscire sabato in zona, anche perché le previsioni per domenica (per ora) non sono buone.
Poi ci sarebbe il 2 (e per chi fa ponte anche il 1°).
Fatevi sentire.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Ciao a tutti balordi, vedo con grosso dispiacere che le mie ripetute danze della pioggia sono servite solo a rompermi i cogli.ni

... e mi è sembrato di capire che non siete riusciti a finire il giro.... bene, sarà il pretesto per portarci il bambino..... me.

oh Ale, ma non ti posso lasciare un giorno solo che mi ti vai ad intossicare con una fontenellina un pò arrugginita...... pensavo che la mia fiaschetta fosse servita a farti due anticorpi, invece.... se vuoi te la presto di nuovo...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Se beveva dalla tua fiaschetta, ora stava ricoverato ancora all'ospedale regionale di Torrette.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Sabato ho altri programmi io.
Il 1° giugno matrimonio in ascoli.
il 2 non lo so ancora cosa farò, speriamo MTB
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok per Sabato!

Ciao Touri,quando ci delizi della tua compagnia?????

Fabrizio e Redmaxx come siete messi per l'eventuale uscita di Sabato?

Questo week-end come si usa al giro d'italia semiriposo ma la prossima vorrei visitare le nostre belle montagne!!!

Forza ragasssi!!
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
fabrizio si trova a barcellona dovrebbe rientrare sabato sera o domenica in mattinata per quanto mi riguarda sabato mattina lavoro e per domenica salvo pioggia sono disponibile.
il 2 giugno io e fabrizio partecipiamo alla gf colli piceni quindi non ci siamo
per faxioma
lo sai che fabrizio mercoledì scorso è andato a roma in bici ?
ti vuole per forza dare la paga.............
quando inzi ad allenarti seriamente per la sfida ?
by by
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo