Count solo 4 2010

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Ciao Sergio,
qualche giorno fa mi son tolto uno sfizio, ho acquistato dal sito Rose una count solo 4 2010 che, con i saldi, diventa secondo me una gran bella occasione. Mi serve per far kilometri. Il sogno è poi di completare il parco bici con una vera enduro (non so ancora di che marca :spetteguless:).
Adesso la domanda è: facendo l'ordine direttamente sul sito e saltando Rose Italia ho sbagliato qualcosa...?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio,
qualche giorno fa mi son tolto uno sfizio, ho acquistato dal sito Rose una count solo 4 2010 che, con i saldi, diventa secondo me una gran bella occasione. Mi serve per far kilometri. Il sogno è poi di completare il parco bici con una vera enduro (non so ancora di che marca :spetteguless:).
Adesso la domanda è: facendo l'ordine direttamente sul sito e saltando Rose Italia ho sbagliato qualcosa...?

no, cosa puoi aver sbagliato? non hai saltato nessuno.
se non ci sono particolari richieste e non si necessita di una consulenza in italiano prima dell'acquisto gli ordini si devono fare direttamente online sul sito Rose.
Rose Italia non è un distributore; è parte integrante di Rose.

ciao
Sergio

EDIT: vienici a trovare quando apriremo lo showroom sul lago di Como. cosi potrai provare la tua nuova full :yeah!: ROSE
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
no, cosa puoi aver sbagliato? non hai saltato nessuno.
se non ci sono particolari richieste e non si necessita di una consulenza in italiano prima dell'acquisto gli ordini si devono fare direttamente online sul sito Rose.
Rose Italia non è un distributore; è parte integrante di Rose.

ciao
Sergio

EDIT: vienici a trovare quando apriremo lo showroom sul lago di Como. cosi potrai provare la tua nuova full
:yeah!: ROSE

ma non potevate aprirlo sul lago di Campotosto?!?!?! :-) mi toccherà fare un millione di km... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo