• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cotic Bikes: nuova Rocket e video da non perdere

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
il video è bellissimo,ma il rocket man che poteri ha?
risponde al telefono solo con la custodia????
ed io che per farmi il figo ho dovuto comprare anche l'iphone oltre che la custodia,lui come fa?

Danielvalsesia

Biker popularis
22/1/10
51
0
0
Monza
Visita sito
Solo perchè ha tubi idroformati con mille curve e fighettonerie varie non è detto che sia "vecchia".

Anzi...

infatti ho sottolineato che è il mio punto di vista. Katana,non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!
Comunque, trovo in forte distonia la regolarità dal sapore vintage di questo telaio e il resto dei componenti come ad esempio la guarnitura che gioca su forme molto sagomate.

ghostdavid

Biker serius
14/9/09
132
0
0
verona
Visita sito
mitico questo supereroe...a parte il fatto che in effetti ha rubato una bici e soprattutto ha preso il giro largo: è partito dal paese, salito e tornato giù... Ha sfruttato l'occasione x farsi un giretto??? O x provare la bici appena rubata???
Divertente...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo