Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
........../////
sono delle ruote fatte appositamente per Canyon, considera che le m1600 vengono circa 200 al pubblico............li devi vendere?
Cosa vorresti montare?
........../////
sono delle ruote fatte appositamente per Canyon, considera che le m1600 vengono circa 200 al pubblico............li devi vendere?
Cosa vorresti montare?
le m1600 con 200 euro ne prendi una!! i set completo di m1600 costa più di 400 euri.
Cmq le m1950 è un set fatto personalizzato per canyon e non c'è in listino dt swiss al pubblico,direi che grossomodo possono essere paragonate alle m1900 che vengono sulle 250 euro nuove.
........../////
Cosa vorresti montare?
mi piacciono molto le easton haven montate sulla strive es 9
massima rigidita' e leggerezza e belle esteticamente
ho ordinato una nerve am6 e quindi le ruote le venderei nuove e comprerei le easton.