• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Costo Marzocchi Drop Off 4 ?

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Buon (giorno, sera, pomeriggio dipende da quando leggerete questo messaggio) vorrei sapere il costo della Marzocchi Drop Off 4 NUOVA!!

Poi, conviene,(calcolando costi, il funzionamento e la differenza di guidabilità) vendere la Drop Off (NUOVA, CON UN ORA D'USO) e prendere una Dirt Jump 3 ?(PER FARE STREET)
Oppure è meglio abbassare la Drop Off (a 80 o 100 cm) e tenersela?

SCUSATE SE FACCIO TROPPE DOMANDE MA NON SAPENDO COME FUNZIONANO LE DIRT JUMP APPROFITTO DEL FORUM,GRAZIE!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
secondo me fai bene a tenere quella che hai e nel caso metter via soldi....

se hai soldi da spendere compra la dj1!!!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
se la tua drop off ha il perno passante, puoi anche tenerla e eventualmente modificarla

se e' quick release, vale la pena considerare il passaggio a una dirt jump, ammesso che questa abbia il perno passante, altrimenti non c'e' un reale guadagno

la differenza di guidabilita' in street/dirt non e' che si percepisca un granche', se e' questo che ci farai... piu' che altro un perno passante da' solidita', rigidita' e sicurezza, che e' quello di cui c'e' veramente bisogno in queste cose
 
matteo,guarda che x te tra dj e drop off non cambia niente, tanto deve solo prenderci mazate.una dj3, per esempio costa nuova330 €(nn con perno passante xò) e la tua ,in negozio al massimo te la valuterà sui 100€,nn credo di più.quindi non ne vale la pena.per girare in street al massimo puoi abassarla ma io comunque la terrei così , perchè se fosse da 150 ancora ancora la abasserei , ma visto che è da 130 no.anche perchè se devi saltare giù da muretti o robe del genere intanto impari ad aterrare con qualche cm in + di corsa che nn guasta mai....e dopo che hai imparato un pò la abassi, casomai ti aiuto anch io, che l'ho già aperta.......secondo mè cmq tra 130 e 100 + di tanto la differenza nn la senti,(non è che con 100 girerai backfip da fermo o cose del genere,certo qualcosina ti aiuterà, ma alla fine ci vuole il manico....),guarda io e stefano ormai con 150 cosa facciamo....poi metti il caso che ti vien voglia di girare in pistino o fare una discesa (probabilmente nn accadrà mai... cmq)ke fai???con la dj o cn 100, se nn hai mai saltato,ti uccidi,nn perdona niente,mentre con l'altra ,diciamo che è più polivalente......cmq vedi tu io piu di così nn so ke dirti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo