• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

costo freni buoni catena e corona

Master95

Biker serius
13/9/08
105
0
0
verbania
Visita sito
quanto possono venire a costare dei freni buoni? nel senso che frenino xk quelli che ho devo dare una tensione alle mani fortissima se no non frena... e una corona? devo cambiare la corona xk è molto grossa e faccio fatica a pedalare e cambiando la corona devo cambiare x forza la catena!

grazie in anticipo!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
freni: disco o v-brake
corona: quale? marca? quanti denti vuoi mettere? 22? 32? 42?

se compri online verifica i prezzi su gambacicli.it, o actionsports.de e chainreactioncycles.com... ho citato i 3 più conosciuti, ma ce ne sono quanti ne vuoi...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
cambia corona e pignione e mettili piu piccoli magari....
22-11 na roba cosi?
22-11 non ci fai neache trial....per fare un metro devi dare 20000000000 pedalate....conta che il driver da 11 dietro va messo con una corona da 30....
per i freni, se devi cambiare tutto e vuoi una roba più che buona devi spenderci un pò!!!! per la corona invece è quasi (quasi eh) solo una questione di gusti estetici...i denti, dipendono da ke driver monti sul mozzo...ad esempio se è un 9t, la corona dovrà essere 25...10-28, 11-30....e più su non so sinceramente....
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito

ops mi sono sbagliato... 22-11 per mountain... ruote 26

scusassero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo